labatteria.it • Leggi argomento - trasferimento alla Tech Music School Londra

trasferimento alla Tech Music School Londra

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda AlexSoulR&B il lun nov 12, 2012 4:53 pm

Rgazzi vorrei trasferirmi al tech music school di Londra ad Aprile per fare il corso di un anno! Ho già visto di cosa si tratta e come funziona..Ma volevo sapere, c'è qualcuno che studia lì e che casomai ha una casa con un posto libero da quel periodo? Mi interesserebbe anche sapere se, con un inglese basilare, cmq si possono capire le lezioni.. :-) Grazie! :D
ta ta trattatatata tata trattatatata!
AlexSoulR&B
battipentole

Messaggioda Dennis_Chambers il lun nov 12, 2012 6:34 pm

ciao... io ho finito li a dicembre dello stesso anno.
Se hai un unglese basilare le lezioni le capisci, però dipende da insegnante ad insegnante diciamo. Avrai anche Giuseppe Grondona che è italiano.
Divertiti e scopa piu che puoi agli house parties :D

EDIT: per le case puoi dare un occhiata su gumtree! oppure sulla pagina ufficale della scuola su fb! Li molti ragazzi mettono inserzioni di stanze, case ecc ecc
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AlexSoulR&B il lun nov 12, 2012 8:54 pm

Grazie mille! come ti sei trovato? Ne vale veramente la pena? :-)
ta ta trattatatata tata trattatatata!
AlexSoulR&B
battipentole

Messaggioda Dennis_Chambers il ven nov 16, 2012 1:32 pm

A me è piaciuto molto! Unica nota negativa pensavo di riuscire a studiare di piu, ma le salette sono poche e spesso occupate. Se riesci prova a cercare una saletta dove studiare ! :)
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cocciam il ven nov 16, 2012 2:17 pm

classico problema di tutte le scuole :x :x (che non siano la Berklee)
anche se, se non sbaglio, il tech il prossimo anno si traferirà in una sede molto più grande e magari ci saranno più spazzi per aule studio!!
http://www.michelecocciardo.com
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
cocciam
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica