labatteria.it • Leggi argomento - WILCOXON all american drummer e NARD drum solos

WILCOXON all american drummer e NARD drum solos

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda DadeDrum79 il dom nov 10, 2013 6:39 pm

ciao a tutti: rovesciando bicchiere di lambrusco durante prove con gruppo folk di musiche popolari italiane mi sono fotturo in maniera semi irreparabile il Wilcoxon all american drummer ... i soli dal 101 al 150 e praticamente tutto il NARD....

ora: qualcuno di voi conosce e mi può indirizzare un sito dove indirizzarmi per scaricarlo in maniera gratuita??
io col p.c. sono veramente negato a far ricerche.... =)

altra domanda: il wilcoxon "a modern rudimental swing solos advance drummer... qualcuno ha pdf o sa dirmi dove scaricarlo??
idem per B.Rich "snare drum rudiments"...

aspetto vostre nuove!
grazie a tutti!

davide
DadeDrum79
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Kath il dom nov 10, 2013 9:08 pm

Ciao, non ti so dire dove trovarli ma so che girano i pdf sia del libro di Bubby Rich che dei Wilcoxon. In ogni caso ti consiglio di fare un investimento e comprarli tutti, sono libri che si usano tutta la vita :wink:
Sonor Designer Maple Light 22"x18" 8"x6" 10"x8" 12"x9" 14"x12"
Mapex Saturn 18"x14" 12"x5,5" 14"x6,5"
Rullanti: Ludwig Supraphonic Blue & Olive Badges '71, Sonor Designer Maple Light 14"x5", Mapex Black Panther Brass Cat 14"x5,5"
Kath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica