labatteria.it • Leggi argomento - Lezioni a Roma

Lezioni a Roma

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda milt il gio set 08, 2005 12:14 pm

Ho iniziato da poco a suonare la batteria e vorrei iniziare a prendere lezioni privatamente, mi sapete consigliare qualche buon maestro a roma?
milt
battipentole

Messaggioda The Glass Prison il gio set 08, 2005 2:20 pm

milt ha scritto:Ho iniziato da poco a suonare la batteria e vorrei iniziare a prendere lezioni privatamente, mi sapete consigliare qualche buon maestro a roma?

c'? gia un post molto simile sempre in Didattica :)
Portnoyano a vita
The Glass Prison
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda milt il gio set 08, 2005 3:03 pm

avevo gi? fatto un search ma nn ho trovato nulla. L'unico topic riguardava scuole e nn maestri privati :/
milt
battipentole

Messaggioda ian paice89 il ven set 09, 2005 12:40 am

il miosi chiama RAFFAELLO MURRONE ? bravissimo.per? cazzo se stai con lui devi studiare,all'inizio ti fa stare molto sui rudimenti insomma ? uno serio...come ti posso spieg? ? una di que batteristi vecchio stile tipo blues jazz ma ti suona di tutto :) :)
io ho fatto il primo anno con lui poi ho lasciato un anno e dopo che mi sono reso conto di quanto sono stupido a non studiare la batteria ma a cazzarare (io so ero uno che quando mi diceva di fa gli esercizi di studiare anche la teoria le note e cazzi vari dicevo MA A CHE ME SERVE STA ROBA MICA ME FA SON? MEJO)quest'anno ho riniziato e mi ci metter? piu seriamente senza superficialit?! :|

STUDIATE LA BATTERIA STUDIATE STUDIATE STUDIATE STUDIATE!!!!!!!!!

STUDIATE LA BATTERIA!
can we have loude than everything else!

yeah!!!

http://www.myspace.com/embraceofdisharmony
ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica