labatteria.it • Leggi argomento - Tama tension watch

Tama tension watch

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda The Glass Prison il ven ago 05, 2005 10:57 pm

io sarei interessato a sto coso.......soprattutto x "farmi l'orecchio", cio?, la mia idea sarebbe accordare prima a orecchio, poi vedere di quanto ho sbagliato e aggiustare......cosi spero di riuscire dopo un po di tempo a farne a meno....
Portnoyano a vita
The Glass Prison
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda st0rm il sab ago 06, 2005 1:22 am

Bah l'accordatore non mi serve a niente finch? ho i piatti-pentole :S
Per? sarei interessato alla chiavetta... Me la descrivi un po' meglio?? E dove la posso comprare?
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il sab ago 06, 2005 9:55 am

? una chiavetta che stringe il tirante fino alla tensione desiderata, dopodich? gira a vuoto. Cos? tutti i tiranti sono sulla stessa tensione. Marcaccio me l'aveva proposta ma ho lasciata perdere perch? le mie meccaniche sono un p? cos?... certi tiranti sono pi? "morbidi" di altri, quindi pur avendoli stretti tutti alla stessa tensione, la pelle sarebbe sempre scordata...
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullo il gio ago 11, 2005 7:28 pm

non ? che qualcuno lo vende sto coso?sarei interessato
era davvero come un dileguare di scosse gradite dal ritmo un p? speciale....
Rullo
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Bells * BANNED * il gio dic 01, 2005 2:25 pm

salute!! ho rivitalizzato questo topic in quanto mi ? capitata l'occasione (visto che ad intonare le pelli ci metto 3 ore :oops: :oops: :oops: ) di prendere il DrumDial NUOVO a 55?... contro i 75/80 del Tension Watch TAMA.. ho chiesto le eventuali differenze dovute al prezzo.. e il Pier mi ha confermato che non ci sono assolutamente differenze a farvore del TW... ANZI!! il DrumDial ha alcune cose che il TW non ha... come per esempio il fondamentale distanziale per avere sempre la correntta distanza tra la "puntina" del comparatore e il cerchio, DUE tacchette per segnare le tensioni e ultimo ma non per ultimo perch? ha una "carta delle tensioni" molto + valida del TW... anche se di questa non ? che me ne freghi... in quanto lo prendo per avere la certezza "matematica" della corretta intonazione con se stessa della pelle... per poter segnarmi i parametri al prossimo "mutamento" di pelli metterci MOLTO ma MOLTO meno tempo!!:..

dite che 55? ? un buon prezzo? considerato il fatto che ? nuovo?... s? s? s?!! fatemi sapere!

cheers!

Bells :P
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrews il gio dic 01, 2005 4:40 pm

Secondo me fai un'affarone!!!

Io per? non mi arrischierei a comprarlo su ordinazione, preferisco prima vederlo dal vivo...
Una vita senza musica ? come un corpo senz'anima.
http://www.figumoriska.com
Andrews
battipentole

Messaggioda Bells * BANNED * il mar dic 06, 2005 12:31 pm

infatti non l'ho preso su ordinazione!! ma dal "vivo"... l'ho provato ed ? un ottimo attrezzo!!! :P :P
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica