salute!! ho rivitalizzato questo topic in quanto mi ? capitata l'occasione (visto che ad intonare le pelli ci metto 3 ore

) di prendere il DrumDial NUOVO a 55?... contro i 75/80 del Tension Watch TAMA.. ho chiesto le eventuali differenze dovute al prezzo.. e il Pier mi ha confermato che non ci sono assolutamente differenze a farvore del TW... ANZI!! il DrumDial ha alcune cose che il TW non ha... come per esempio il fondamentale distanziale per avere sempre la correntta distanza tra la "puntina" del comparatore e il cerchio, DUE tacchette per segnare le tensioni e ultimo ma non per ultimo perch? ha una "carta delle tensioni" molto + valida del TW... anche se di questa non ? che me ne freghi... in quanto lo prendo per avere la certezza "matematica" della corretta intonazione con se stessa della pelle... per poter segnarmi i parametri al prossimo "mutamento" di pelli metterci MOLTO ma MOLTO meno tempo!!:..
dite che 55? ? un buon prezzo? considerato il fatto che ? nuovo?... s? s? s?!! fatemi sapere!
cheers!
Bells