labatteria.it • Leggi argomento - video didattici...

video didattici...

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Maurizio73 il mer gen 18, 2006 5:07 pm

cassa4 ha scritto:la smettiamo di scrivere certe cose?

non si pu? scaricare video coperti dal copyright, ne tanto meni duplicarli e "passarli".

discorso fatto chiss? quante volte.

SORRY! :wink:
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pierre moerlen il gio gen 19, 2006 10:34 am

catastrophy ha scritto:
pierre moerlen ha scritto:in vhs ce ne avevo veramente uno sproposito...tom bretchlein,terry bozzio,dennis chambers,porcaro,gadd,weckl,katch?,zjildian day il primo con gadd e colaiuta,buddy rich memorial,virgil donati,clayton cameron,boco,dei lazzaretti,martino...scusate l'elenco 8) me so lasciato and?

di katch? quale avevi? (xke avevi e non hai?)...studiogrooves? quella pubblicit? per la zildjian o un vero e proprio video didattico?
e quello di brechtlein com'??

quello di katch? ? quello pubblicitario per la zildjian,20 minuti che cmq. ti fanno capire bene l'immensa bravura di katch?...un paio di fills sono di una bellezza imbarazzante.
di brechtlein ho i 2 dedicati allo shuffle,estremamente utili anche per chi sta ai primi approcci coi terzinati,lui ovviamente ? bravissimo inutile sottolinearlo..ieri ho levato un p? di polvere dall'armadio dei video,? uscito fuori anche uno splendido tower of groove di david garibaldi...assolutamente per batteristi di livello avanzato...nonch? un video di weckl pi? recente e un live di vannelli con uno strepitoso enzo todesco....tante cosette interessanti..dovrei ridargli un occhiata
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda catastrophy il gio gen 19, 2006 4:46 pm

s?, quello di katch? ? figo, anche se cmq spero che un giorno faccia un dvd-didattico vero e proprio...
a proposito del tuo nome...ma moerlen (l'originale) ? morto l'anno scorso o sbaglio?
edit: di brechtlein allora intendi blues drums for beginners 1 e 2 giusto?

per quanto riguarda altri video didattici qualcuno di voi per caso ha natural drumming 1& 2 di joe morello e danny gottlieb? (non intendo a natural approach to technique di morello che gi? ho..)...
mi sapete dire com'
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Maurizio73 il ven gen 20, 2006 6:49 am

Si penso che faro' cosi, sto girando in rete a vedere qualche bel titolo, su E-bay c'e' un negozio on line che non li vende a molto...non mi ricordo pero come si chiama...
Ps mi scuso con cassa4 per quanto detto sopra :wink:
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pierre moerlen il ven gen 20, 2006 12:20 pm

catastrophy ha scritto:s?, quello di katch? ? figo, anche se cmq spero che un giorno faccia un dvd-didattico vero e proprio...
a proposito del tuo nome...ma moerlen (l'originale) ? morto l'anno scorso o sbaglio?
edit: di brechtlein allora intendi blues drums for beginners 1 e 2 giusto?

per quanto riguarda altri video didattici qualcuno di voi per caso ha natural drumming 1& 2 di joe morello e danny gottlieb? (non intendo a natural approach to technique di morello che gi? ho..)...
mi sapete dire com'??

pierre moerlen grande batterista dei gong ? morto si +o- un annetto fa,vergona percussioni manco un trafiletto :| :| ...ha suonato anche con mike oldfield..sottovalutato a dir poco..non riesco a capire se ? pi? sottovalutato moerlen o pi? sopravvalutato bonham(che nessuno si incazzi ? il mio point of wiev) :wink:
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica