* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

mariollo ha scritto:Bienvenue![]()
C'? una sezione dedicata all' accordatura in alto della pagina, dacci un' occhiatase non funzia torni qu?.

arving ha scritto:Io da perfetto ignorante dell'accordatura quale ero mi sono affidato ai consigli di Dish dei Pretty Boy Floyd quando mi capit? di averlo come fonico qualche tempo fa.
In pratica la risonante bucata tirata diciamo 4 o 5 volte di piu della battente che ? quasi mollata del tutto, ho una tama rockstar quindi un legno buono ma di sicuro non ottimo. Ci ho messo dentro una tovaglia per togliere qualche armonico di troppo.
Il suono ? il pack che diceva BongoBongo all'inizio del topic, ci sono piu alti che bassi (cosa che durante i live viene risolta con un po di equalizzazione), il suono ha un forte attacco e definizione.
Rob

arving ha scritto:Io da perfetto ignorante dell'accordatura quale ero mi sono affidato ai consigli di Dish dei Pretty Boy Floyd quando mi capit? di averlo come fonico qualche tempo fa.
In pratica la risonante bucata tirata diciamo 4 o 5 volte di piu della battente che ? quasi mollata del tutto, ho una tama rockstar quindi un legno buono ma di sicuro non ottimo. Ci ho messo dentro una tovaglia per togliere qualche armonico di troppo.
Il suono ? il pack che diceva BongoBongo all'inizio del topic, ci sono piu alti che bassi (cosa che durante i live viene risolta con un po di equalizzazione), il suono ha un forte attacco e definizione.
Rob

Roketman ha scritto:ma se tipo io avessi bisogno di unabattente per questioni di rimbalzo ??? tipo faccio un sacco di doppi colpi ???

Roketman ha scritto:ho provato .... cazzo il suono ? migliorato di brutto e i doppi colpi vengono pure meglio ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Don Backy ha scritto:Roketman ha scritto:ho provato .... cazzo il suono ? migliorato di brutto e i doppi colpi vengono pure meglio ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra di intendere una sottile ironia...![]()
Esperimento fallito?!?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite