Khaosdrummer ha scritto:doppio pedale, molto pi? semplice..

ShadowCloud ha scritto:io sto imparando a farlo abbastanza veloce
l'unico problema ? che per farlo + veloce che posso devo "dimezzare" i colpi che do sul charly con la mano destra e quindi invece di colpire il charly sia insieme alla cassa che insieme al rullante lo colpisco solo insieme al rullante ? riesco ad andare + veloce
senn? non mi viene, e non perk? non riesco a tenere il ritmo con la mano destra ma perk? mi incasin0o, boh...

Santiago ha scritto:La velocit? NOFX non ? poi cos? una gran velocit?!
X i doppi colpi VELOCI la pelle non pu? essere troppo smollata!

jejecb ha scritto:Salve,volevo chiedere a tutti gli "esperti" di questo genere alcuni consigli di didattica...Uno dei miei problemi ? che dopo un p? ho la gamba destra a pezzi x via della grande velocit? e del doppio colpo (grazie al rimbalzo) di cassa...Mi riferisco soprattutto a coloro che ascoltano NOFX e affini,oppure chi ne capisce qualcosa!!!!....grazie ciauz!!!!

Santiago ha scritto:La velocit? NOFX non ? poi cos? una gran velocit?!
X i doppi colpi VELOCI la pelle non pu? essere troppo smollata!

jejecb ha scritto:Vero Decom Posuer ? tosta...certo vavv? magari intendeva linoleum che ? un p? + lenta...vabb? alla fine il discorso nn ? tanto la tecnica,quanto la resistenza,trovo un p? di difficolt?...

Portnoytom ha scritto:jejecb ha scritto:Vero Decom Posuer ? tosta...certo vavv? magari intendeva linoleum che ? un p? + lenta...vabb? alla fine il discorso nn ? tanto la tecnica,quanto la resistenza,trovo un p? di difficolt?...
non ? tanto la tecnica quanto la resistenza......mha
cio?: ness1 ke si azzarda a dire "cazzo, nn riesco manco a mantenere le bakkette in mano....figuriamoci..." tutti batteristi cazzuti su sto forum?![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti