labatteria.it • Leggi argomento - Metodi didattici

Metodi didattici

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda John Friglia il sab feb 18, 2006 2:32 pm

Salve a tutti. Vorrei sapere se ? possibile trovare (e in caso dove) metodi didattici tipo il Wilcoxon, il Gary Chaffee, il Gene Krupa, il Ted ........ Syncopation (non mi ricordo la parte in mezzo :D ) etc... etc.... Sinceramente io non so dove trovarli e pure nei negozi non ? che se ne trovino. Qualcuno sa dirmi dove li potrei trovare? In caso ve ne avanzi qualcuno che non usate mandatemi un mp :mrgreen:

In pi? me ne potreste consigliare qualcuno per avere una visione d'insieme del panorama dei metodi didattici cartacei pi? "utili"?

Grazie,
Paolo
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il sab feb 18, 2006 2:48 pm

John Friglia ha scritto:Salve a tutti. Vorrei sapere se ? possibile trovare (e in caso dove) metodi didattici tipo il Wilcoxon, il Gary Chaffee, il Gene Krupa, il Ted ........ Syncopation (non mi ricordo la parte in mezzo :D ) etc... etc.... Sinceramente io non so dove trovarli e pure nei negozi non ? che se ne trovino. Qualcuno sa dirmi dove li potrei trovare? In caso ve ne avanzi qualcuno che non usate mandatemi un mp :mrgreen:

www.amazon.com
www.birdlandjazz.it (pi? caro)

In pi? me ne potreste consigliare qualcuno per avere una visione d'insieme del panorama dei metodi didattici cartacei pi? "utili"?

fai un search che le liste ci sono...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il sab feb 18, 2006 5:01 pm

Thanks
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SteMito3 il sab feb 18, 2006 6:50 pm

mulo
SteMito3
figlio di Buddy Rich