lethal ha scritto:Ciao a tutti!
sono un principiante ho iniziato da un paio di mesi e prendo lezioni con un maestro...fino a ora ho imparato a tenere il tempo in quarti, ottavi, sedicesimi, le figure(ha parte quelle che hanno a che fare con i 32imi), accenti in ottavi, diversi grooves(anche a incastro), e riesco a suonare grooves e filles ,seppur facili, con buona disinvoltura...
...mi piacerebbe sapere se sono questi i tempi con cui generalmente si imparano queste cose! tanto per farmi un' idea di come sto andando...

sono un principiante ho iniziato da un paio di mesi e prendo lezioni con un maestro...fino a ora ho imparato a tenere il tempo in quarti, ottavi, sedicesimi, le figure(ha parte quelle che hanno a che fare con i 32imi), accenti in ottavi, diversi grooves(anche a incastro), e riesco a suonare grooves e filles ,seppur facili, con buona disinvoltura...
...mi piacerebbe sapere se sono questi i tempi con cui generalmente si imparano queste cose! tanto per farmi un' idea di come sto andando...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

lethal ha scritto:ok non appena avr? un po di tempo prover? a registrare qualcosa.
cmq come mi pento di non aver iniziato prima, erano un po di anni che volevo iniziare ma tutti a smontarmi che era troppo tardi(ora ho 21anni) e come uno stupido ci ho creduto...
vabb? fa niente l'importante che finalmente mi sono deciso!
Quando mi siedo dietro la batteria mi vengono i brividi dall'emozione!

lethal ha scritto:grazie leo!
spero proprio di diventare un buon batterista un giorno![]()
x ora si fatica...
pensare che il detto diceva "si lavora e si fatica x il pane e x la f##a" ora mi tocca aggiungerci anche la batteria![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti