FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:no. l'impostazione classica o tradizionale che si dica implica solo ed esclusivamente la variazione dell'impugnatura sulla mano sinistra.

beautifulday ha scritto:no. l'impostazione classica o tradizionale che si dica implica solo ed esclusivamente la variazione dell'impugnatura sulla mano sinistra.

pippodrummer ha scritto:beautifulday ha scritto:no. l'impostazione classica o tradizionale che si dica implica solo ed esclusivamente la variazione dell'impugnatura sulla mano sinistra.
appunto..? quello ke ho detto io!o non ti rivolgevi a me?

drumexcellent ha scritto:infatti dopo un p? ke suono mi fa male la mano o.o xk? portare il tempo con quell'impostazione soprattutto sul charli chiuso fa male p.p il video d lenny white l'ho visto, lui suona cos? ma m pare ke porta il tempo con la destra quindi ? mancino o.o non ce sto a cap? + niente, magari sono mancina dentro e l'ho scoperto solo ora![]()

drumexcellent ha scritto:ke m viene naturale e con quella impugnatura rendo d + soprattutto negli stakki o pseudo assoliovviamente quando devo portare un 4/4 di 3 ore uso l'impugnatura normale xk? manko m spreco a girare la mano XD oddio sto a scler? stamattina

tantopi? considerando che questa impugnatura ? tutt'altro che spontanea: prendendo in mano le bacchette non ti verrebbe mai di impugnarle in quel modo!

dariogreat ha scritto:tantopi? considerando che questa impugnatura ? tutt'altro che spontanea: prendendo in mano le bacchette non ti verrebbe mai di impugnarle in quel modo!
Su questo non sono d'accordo: pur se ? sbagliata, scomoda ed inutile anche a me viene spontaneo prendere in mano la baccehtta con l'impugnatura classica sulla sinistra (sono mancino ed equivarrebbe alla mano destra per voi diversi![]()
![]()
). Forse boh..perch? viene pi? comodo al primo impatto o forse perch? la mano buona ? pi? allenata non so.

ma se tu non avessi mai visto qualche batterista che usa la traditional, non ti sarebbe mai passato per la testa di impugnare cos? le bacchette....

drumexcellent ha scritto:ke m viene naturale e con quella impugnatura rendo d + soprattutto negli stakki o pseudo assoliovviamente quando devo portare un 4/4 di 3 ore uso l'impugnatura normale xk? manko m spreco a girare la mano XD oddio sto a scler? stamattina

catastrophy ha scritto:drumexcellent ha scritto:ke m viene naturale e con quella impugnatura rendo d + soprattutto negli stakki o pseudo assoliovviamente quando devo portare un 4/4 di 3 ore uso l'impugnatura normale xk? manko m spreco a girare la mano XD oddio sto a scler? stamattina
e allora magari prova a suonare open handed... non incroci, hai la destra col traditional grip sul rullante e con la sinistra (matched) tieni il tempo...
alla fine sei tu a dover decidere cosa ti ? pi? comodo...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti