labatteria.it • Leggi argomento - uno non ci pensa ma.... [scarpe]

uno non ci pensa ma.... [scarpe]

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda bing il mar giu 27, 2006 2:43 pm

a me piacciono invece, per suonare, le scarpe con la suola liscia in modo che il piede possa scivolare sulla pedana,
non che usi qualche tecnica particolare, ma mi trovo meglio a far ballare un p? il piede... :o
e poi meglio se vecchie, morbide e un p? consumate.. :)
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar giu 27, 2006 4:05 pm

io uso delle scarpe da ginnastica che ho da tre anni, il problema ? che ora sono bucate e logore... in fatti per i live mi arrangio con quello che capita... :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar giu 27, 2006 4:16 pm

Suola in gomma, scarpe da tennis...la suola deve essere a spina di pesce (o simile) e non come alcune adidas con i mini tacchetti in gomma.....altrimenti vado in tilt :tru
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Market il mar giu 27, 2006 10:16 pm

secondo me una componente importantissima ? sicuramente la fescionaggine delle scarpe.........cio? mi spiego..........con una batteria nera con le pelli bianche, ci sei tu con la maglietta bianca e i gins neri e mi rovini tutto con un paio di scarpe da ginnastica multicolore?!??!?

prada o gucci.....
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRT il mar giu 27, 2006 10:34 pm

:o prada :o gucci? :o
e sei in questo forum pure a me piace la classe..ma sinceramente quando suono la batteria mi cambio propio i vestiti non riuscirei ma ad avvicinare le sneakers gucci accanto alla sbattera...povera bimba :D
Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?Immagine Only for metal people Immagine
ImmagineImmagine
DIRT
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mariollo il mer giu 28, 2006 3:57 am

Gabryel ha scritto:Immagine
:B

Ma una pedicure ogni tanto? :x :x :x

Cmq quoto hellhammer: ALL STARS.
Per le occasioni pi? "inn" scarpe di pelle. 8)
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer giu 28, 2006 7:56 am

All'ultimo Jesus Christ Superstar con Puccio Panettieri on drums, lo stesso suonava con dei mocassini con suola in cuoi...Dio mio: rigidi, duri, marmorei....ma lui si trova bene! :o
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica