labatteria.it • Leggi argomento - Avete fatto lo Stage di batteria con Christian Meyer?

Avete fatto lo Stage di batteria con Christian Meyer?

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Mik0 il mar set 05, 2006 7:58 pm

martin ha scritto:il seminario a cui partecipai un anno fa a milano lo fece insieme a ellade bandini. ho un buon ricordo generale

C'ero anche io, mi devi ancora lo striscione sabian!!! :D :D :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar set 05, 2006 8:01 pm

...racatti roba ovunque vai eh? :wink: ...grande Ellade...io ho la fortuna di passarci insieme una settimana all'anno...ormai da anni,in quanto il perc-fest lo fanno a 500 metri da casa mia...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mar set 05, 2006 8:17 pm

mhauuha :D Mann?, me l'aveva offerto (perch? ne aveva vinti 3 :o).. esattamente come te... si vede che la mia faccia ispira al regalaggio spontaneo, che ti devo dire... :D
Si parla di anni fa comunque... 2003 mi pare. E anche io ne ho un gran bel ricordo... fare una jam con l'ellade nazionale non ? roba che capita spesso... :( :wink:

PS: Grande il treno in sign!!! :D :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar set 05, 2006 8:22 pm

...beh...non credo vedrai pi? quello stricione...Ellade ? un grande...mi ricordo le chiacchere fatte con lui fino alle 5 del mattino...solo sentirlo parlare ti da tantissimo...
...arri p.s.:il treno in sign ? un capolavoro...ma sembra vero cavolo!!!...dobbiamo farli per strada e farci lanciare le monete mi sa...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il gio set 07, 2006 12:50 am

banko ha scritto:
GiuseppeCaruso ha scritto:l'ho fatto a Dicembre. Che ne pensate di quello che dice.. Sinceramente mi ? parso un arricalcato, un pentito, un musicista costretto dalla commercialit? della musica a cambiare... e a fare boom boom tram
e mi pareva troppo animali e zaurdu.. eppure le sa fare le cose buone...

Mi mancano i termini "arricalcato" e "animali e zaurdu", per? penso che Meyer sia uno dei musicisti meno venduti in Italia, in rapporto al successo e all'esposizione che ha. Se pensi che ha la possibilit? di suonare in un gruppo alla fin fine "pop" nel senso ampio del termine, ed esprimere costantemente tutta la sua tecnica ed il suo gusto, non capisco come possa essere un musicista commercializzato. :)

zaurdo vuol dire tamarro, animali..animale, arricalcato vuol dire tipo voltagabbana :lol:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica