Travis Barker ha scritto: mi riuscivano i trentaduesimi a circa 110-115 bpm, e li facevo abbastanza precisi... adesso circa a 150- 160...

Travis Barker ha scritto:io, in passato, dopo aver suonato 1 anno, mi riuscivano i trentaduesimi a circa 110-115 bpm

Travis Barker ha scritto:no dai apparte di scherzi ? vero!!... io, in passato, dopo aver suonato 1 anno, mi riuscivano i trentaduesimi a circa 110-115 bpm, e li facevo abbastanza precisi... adesso circa a 150- 160... e sta tutto sull'allenamento, con i passaggi tipo:
ottavi-sedicesimi-trentaduesimi ad una certa velocit?. Poi quando ti senti sicuro aumenti la velocit? del metronomo di circa 5-10 bpm, fino ad arrivare

lou ha scritto:Travis Barker ha scritto: mi riuscivano i trentaduesimi a circa 110-115 bpm, e li facevo abbastanza precisi... adesso circa a 150- 160...
evviva...abbiamo trovato il degno erede del compianto buddy poor...mike mangini in confronto a te ? un povero pirla...

Damir_Wilras ha scritto:Vedi buddy poor era un utente che in qualsiasi topic partecipasse trovava sempre il modo di far notare che lui rullava a 140 bpm in 32esimi, single stroke...
In ogni caso Mike Mangini ? http://www.extremesportdrumming.com/wfdrank.php?event=1
stando a ci? che hai detto lo batti...
Forse tu intendi non 160 semiminime al minuto, ma minime...
Quindi sarebbero 16esimi a 160, cosa del tutto normale, a cui bisorrebbe arrivare anche senza le dita, quasi di solo polso![]()
Facci sapere!
Se non sei sicuro, suona i quarti a 60 bpm. Se stai dando 1 colpo al secondo, intendi il metronomo come tutti. Ma se ne dai 2, vuol dire che i bpm sono riferiti alla minima...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite