Zolfo ha scritto::o
io pensavo quelli fatti da tre cool 91

Mattiadrummer ha scritto:...beh,magari suonassi io come il Weckl di Back to basic...? stato il mio primo video didattico...per? ora Weckl mi sembra maturato molto,pi? musicale e sciolto...penso sia stata questa l'influenza di Morello...
...P.S...mentre scrivevo al posto di Morello ho scritto Mariollo...che scemo che sono...

buddy krupa ha scritto:mrfunk ha scritto:ah non dimentichiamoci, che morello ? colui che ai tempi mise a posto Weckl.
[quote/]
Che sintomi presentava il povero Weckl?
![]()
![]()
![]()
Ciao

blackash ha scritto:Io ti consiglio il video di Joe Morello "Natural approach to technique" e sempre e comunque lo storico video di porcaro, a livello di tecnica non ci sono cose funamboliche ma capisci il ruolo del batterista e come sviluppare il suono (mica poco!).
I video di weckl dal punto di vista didattico secondo me valgono poco e niente, ho come l'impressione che lui tenda a spiegare le cose superficialmente poi quando suona faccia quasi tutt'altro...

Mattiadrummer ha scritto:...dialogare ben poco...visto che il mio inglese hai tempi faceva schifo...

Mattiadrummer ha scritto:...dialogare ben poco...visto che il mio inglese hai tempi faceva schifo (non che ora sia un genio)...per? suonare la sua drum ? stato favoloso...tra l'altro era una sbatta normale...cio?,lui ? umano come tutti noi...mentre ero li,sentivo una specie di fruscio dalle frequenze bassissime...era lui che rullava con il doppio pedale a volume 0...frfrfrfrfrfrfrfrfrfrfrfrfrf...avevo le lacrime...nel frtattempo si sistemava gli auricolari...cazzo,la sua band poi da pazzi...ho suonato un pezzo di festival de ritmo...vi dico che alla guitar c'era Gambale ed al basso Kennedy (la jam pi? figa che ho mai fatto!!!)...se ci penso ora mi viene ancora il magone....far? le foto alle foto e ve le posto....ora basta ot senn? mi lucchettano il pc...

tommylee85 ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...dialogare ben poco...visto che il mio inglese hai tempi faceva schifo...
beh, se l'italiano ? questo, non oso immaginare l'inglese....
ahahaha, scherzo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite