Linus62 ha scritto:I miei esimi colleghi di cui sopra ti hanno spiegato cosa e' un paradiddle....
io ti aggiungo xche si chiama cosi'....E' una parola onomatopeica...
sicuramente sai cosa voglia dire, altrimenti vuol dire che il pronunciarla ricorda
il suono che emette l'esercizio

incredibile78 ha scritto:10+ a linus, stavo per die la stessa cosa, infatti molte parti della batteria o esercizi di tecnica prendono il nome dal suono che emttono, vedi ad esempio crash e ride

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Pippo ha scritto:Infatti c'? pure il paradiddlediddle, il flam, il pataflafla, il ratamacue, eccetera eccetera... Nomi bellissimi secondo me.Linus62 ha scritto:I miei esimi colleghi di cui sopra ti hanno spiegato cosa e' un paradiddle....
io ti aggiungo xche si chiama cosi'....E' una parola onomatopeica...
sicuramente sai cosa voglia dire, altrimenti vuol dire che il pronunciarla ricorda
il suono che emette l'esercizio

pippodrummer ha scritto:uagliu sono di nuovo io...scusate la mia ignoranza...sono sue giorni ke cerco nel search ma nn ho trovato nulla ke mi spieghi bene xke una cosa come questa dovrebbe essere basilare in un batterista....mi spiegate cos'e un paradiddle????dovete spiegarmi tutto ma proprio tutto...cos'e...a ke serve...come si fa...ho capito ke ? un esercizio x la tecnica...spiegatemi tutto di tutto...
ps:cioto non mandarmi il solito mess "? tutto spiegato nel sito www.labatteria.it..."![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Linus62 ha scritto:tommylee85 ha scritto:incredibile78 ha scritto:...molte parti della batteria prendono il nome dal suono che emttono, vedi ad esempio crash e ride
![]()
Per CRASH e' vero...x ride non sembra ..per PING e SPLASH si

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti