A quanto pare un tempo qualcuno ha reputato che fossi degno di tale ruolo, ovviamente in produzioni da 2 lire per gente che non sapeva neanche se finiva di preparare i pezzi ed inciso l' album.
Mi ci sono trovato da schifo, come oltre la met? di quelli con cui ho avuto a che fare, chi produce vuole un p? di questo un p? di quello da te e non gliene frega se ti piace o meno devi solo "eseguire", alla 3? prova gli ho mandati in culo tutti.
Scusate ma l' esibizione da turnista poi deve essere di una tristezza, immaginate il batterista della pausini che gli frega di fare per un corcerto intero praticamente le solite cose, solo il lesso gli interessa.
E poi non confrontiamo una performance di ultramega professionisti con i turnisti "normali", anche perch? chi ? un batterista col "nome" famoso, alla fine f? quello che gli pare suona come vuole lui e tutti son ben felici di leccargli il culo se porta gente in pi? a vederli, da questo discorso si escludono le big band con tutti grossi calibri perch? in quel caso lo fanno per esibizione e per soldi il che si esime in automatico dal vero significato di musicista, cio? artista che crea musica originale.