Ivane ha scritto:me ne sono reso conto anch'io di questa cosa, soprattutto perche mentre guido suono la cassa con la sinistra.

Ghor ha scritto:Ivane ha scritto:
me ne sono reso conto anch'io di questa cosa, soprattutto perche mentre guido suono la cassa con la sinistra.
<font color="black">Mentre guidi suoni la cassa? Inpratica continui a premere e lasciare la frizione? Non si ingolfa?</font id="black">

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

boxcarracer ha scritto:pure io vado piu' veloce con il piede sinistro ma la classe del mio piede destro ? insuperabile......quindi preferisco rimanere con la destra alla cassa e il sinistro al charly

jak ha scritto:non so.
io sono destrimano, ma salto mettendo avanti la gamba destra, a calcio tiro con la gamba destra, ecc...
per?, avendo circa capito come funziona la tecnica dei "tacchi alzati", ho notato che manca potenza, precisione e velocit? nel destro (non riesco quasi mai a far arrivare il battente contro la pelle!) che in parte c'? nel sinistro.
con i tacchi poggiati a terra tutta un'altra storia.
i misteri della vita

Joe ha scritto:
La potenza nella tecnica dei pedali ? questione di tecnica e non di forza, la forza muscolare ? praticamente ininfluente, basta quella di un bambino piccolo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite