labatteria.it • Leggi argomento - possibile?

possibile?

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Mr.Drum and Rap il lun mag 14, 2007 1:09 pm

ao ? possibile che me chiudete sempre il topic.. poi velamentate se la gente inizia ad annassene... ? che cazzo.... sempre a me... io metto i topic normali che e ponno sta e me lo chiudete... mo che cazzo centrava chiudeme quello sul curriculum musicale.. uno nn po' nemmeno piu' chiede un'aiuto allora che cazzo de forum ? pe bellezza... bho... un'altro che me chiudete io me ne vado da sto sito e all'amici ma che stanno qua l'avverto che sito ? e nn so se loro anche resteranno.. se lo chiudete pe un motivo giusto ci sto e me ne scusa ma per le cazzate nn lo accetto.. ciao
Mr.Drum and Rap

Messaggioda sixwise il lun mag 14, 2007 1:12 pm

nessuno ti dice che puoi rimanere...puoi anche andartene...se te li chiudono un motivo c'? tranquillo..detto questo..ciao
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il lun mag 14, 2007 1:18 pm

in questo forum nessuno dei mod e cioto chiudono un topic per nulla.

se l'hanno fatto il motivo c'?.

e poi se non sbaglio FranZis ti ha linkato una pagina dalla quale prendere spunto, ergo non vedo che motivo avesse il topic di continuare ad essere attivo.

e onestamente non credo che anche questo avr? vita lunga. perchiedere spiegazioni potevi scrivere direttamente in MP a chi aveva chisuo il topic..
non aprirne un altro.

questo ? stato il tuo primo errore.

il secondo ? stato lanciare minacce di cattiva pubblicit?, che onestamente fanno ridere i polli. se non ti trovi bene con il regolamento con le decisioni dei mod nessuno ti trattiene.

forse dopo questo i mod richiameranno anche me, ma non accetto accuse gratutite alla comunit? della quale sono parte integrante da un bel pezzo, e che considero la mia seconda casa.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il lun mag 14, 2007 1:20 pm

manda un messaggio privato ai moderatori........cos? facendo ti chiudono anche questo. Poi scusa,ma scrivi in italiano!parlare il romano va bene,ma addirittura scriverci pure.......
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il lun mag 14, 2007 1:20 pm

si, ha ragione neil peart..le tue minnaccette da bambino a cui hanno rubato le caramelle fanno davvero ridere...cmq sia...lascia perdere queste cose...fidati...e vivi felice... :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il lun mag 14, 2007 1:22 pm

anca me sun d'acordi cun tut cul ch'ian dit ch'iatar.
sa't saran l'? parch? i garan i lur mutiv.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il lun mag 14, 2007 1:25 pm

a? er saggio bruford ha parlato.. 8)

grandioso!! :D
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun mag 14, 2007 1:33 pm

Mr.Drum and Rap ha scritto:un'altro
:o :o :o

ne uagli?...ti consiglio e t calm? nu poc (affrontando in puro stile partenopeo la cosa)...per il resto la baracca va avanti da un bel po'...e credo anche pacificamente...non credo sar? il minchione di turno a portare la rivoluzione di cui sinceramente non si ha bisogno...piangi quanto vuoi, i mod avranno avuto le loro buone ragioni per chiudere topic...e io ti chiuderei anche sto topic...poi corri e vai a chiamare mammina, l'esercito o ges?...non credo ti servir? 8)

peace 8)
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mr.Drum and Rap il lun mag 14, 2007 1:35 pm

nn so minacce da bambino perch? avevo messo un semplice topic con scritto chi me inviava un link con un curriculum musicale che ne dovevo fa uno e nn sapevo come farlo... sulla categoria didattica e me l'hanno chiuso... io nn l'ho trovato su google e loro me l'hanno chiuso... la gente che sta qua.. e brava perch? ogni domanda che ho fatto mi hanno sempre risposto con garbo e con gentilezza a tutte le domande... ma i moderatori je staro' sul cazzo.. e cmq ho fatto questo topic pe fallo legge pure a loro
Mr.Drum and Rap

Messaggioda sixwise il lun mag 14, 2007 1:36 pm

a me st? tipo piace ragazzi...non st? sacherzando...sar? il nuovo woder?? :mrgreen:
Ultima modifica di sixwise il lun mag 14, 2007 1:37 pm, modificato 1 volta in totale.
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun mag 14, 2007 1:36 pm

e l'hai anche aperto anche nella sezione sbagliata :lol:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mr.Drum and Rap il lun mag 14, 2007 1:37 pm

a imbecilli che nn capite un cazzo moderateve co le parole intesi... io nn v'ho detto niente a voi quindi che cazzo volede sto topic se sa' che va chiuso e che me lo chiudono
Mr.Drum and Rap

Messaggioda sixwise il lun mag 14, 2007 1:39 pm

hey piccolo...calmati...nessuno ti ha offeso come stai facendo te... :wink:
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il lun mag 14, 2007 1:41 pm

mortacci.... me s? dimenticato il terzo erore... la sezione sbagliata a?!!

scherzi e prese per il culo a parte, cioto e i modo non chiudanono mai nulla senza motivo.
vuoi la sezione sbagliata, vuoi (come ti ho scritto sopra) che il topic non aveva senso tenerlo aperto perch? il suggerimento o l'aiuto che ti serviva ti era stato dato, ma non chiudono mai nulla senza motivo.
mai.
anzi a volte ci lasciano anche troppa "libert? d'azione".
ripeto chiedi spiegazioni al mod che ti ha chiuso il topice vedrai che sistemerete tutto. :wink:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fefe drummer il lun mag 14, 2007 1:43 pm

potresti scrivere in italiano? senn? si capisce poco delle perle che scrivi....
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mr.Drum and Rap il lun mag 14, 2007 1:44 pm

certo fin ora io n ho detto niente a voi anzi ho detto che sete bravi soprattutto a da le risposte quanno faccio le domande nei forum.. e mo me fate cos? me insultate sete voi che volete esse insultati... cmq vabb? basta.... punto
Mr.Drum and Rap

Messaggioda pliko il lun mag 14, 2007 1:55 pm

Immagine

:o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda fonsis il lun mag 14, 2007 2:01 pm

sento puzza d ban :o
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il lun mag 14, 2007 2:04 pm

un ragazzo chiamato finezza....
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metaldetektor il lun mag 14, 2007 2:06 pm

ehm :ros ..no scusa ? colpa mia.. :oops:
lasciando da parte le vaccate..se ti sono stati chiusi alcuni topic il motivo c'? sar? stato di sicuro...cos? come i ban e le sospensioni...magari i mod anno anche altro da fare che leggere tutti i tuoi topic e chiuderli perch? ne hanno voglia, non ti pare? :o
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mr.Drum and Rap il lun mag 14, 2007 2:06 pm

cmq rega' voi nn centrate niente anzi scusate se vi ho insultato ma alcuni di voi l'hanno fatto per primo e io ho risposto cmq voi nn centrate scusate ciao
Mr.Drum and Rap

Messaggioda Roger-It il lun mag 14, 2007 2:07 pm

senti bello ..
a nessuno di noi mod sta sul cazzo nessuno (per usare i termini da TE usati).

se hai qualcosa da lamentare manda un messaggio privato a uno di noi a tutti quanti, come ti sembra pi? giusto, invece che aprire topic come questo che non servono a una
emerita minchia.. nella sezione didattica poi !

non sei sulla buona strada, se vuoi continuare a stare con noi, devi rispettare il regolamento COME TUTTI.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il lun mag 14, 2007 3:13 pm

Mr.Drum and Rap ha scritto:a imbecilli che nn capite un cazzo moderateve co le parole intesi... io nn v'ho detto niente a voi quindi che cazzo volede sto topic se sa' che va chiuso e che me lo chiudono

fai pure le valigie, tra poco verrai sfrattato.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica