labatteria.it • Leggi argomento - Maestro [SCELTA INSEGNANTE]

Maestro [SCELTA INSEGNANTE]

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda ^^Ivan^^ il gio giu 07, 2007 2:41 pm

Non so se ?ossibile chiederlo :) se si puo bene se no bannate o jailate fate vobis :D

Cmq... Mi chidevo se era possibile trovare in questo forummo una persona di buona volonta che accetti di essere un insegnante privato per un batterista che suona da un po (un annetto e mezzo) ma che per????nza un insegnante decente sta perdendo la mano (io :D)

La citt? Roma... e la zona sarebbe Cinecitt?

L'msn ?el profilo, la uso anche come casella di posta elettronica quindi in caso si pu????ndare un email per mettersi daccordo e tutto.

Beh in caso si pu????re questo genere di richiesta bene.

Beh Saluti a tutti quanti!

:D
^^Ivan^^
battipentole

Messaggioda murciao66 il ven giu 08, 2007 2:14 am

anche se fosse vietato chiedere di un un maestro non si verrebbe di certo bannati!!!al massimo il tuo post verrebbe spostato in un'altra sezione o nei peggiori dei casi chiuso! :D :tru
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda meteo il lun giu 11, 2007 10:47 am

Come fai a non trovare un'isegnante a Roma??? E' piena di scuole e anche famose e pubblicizzate di brutto!!!
Io ho un carissimo amico che di base ? a Roma e insegna in una scuola. Si chiama Marco Rovinelli e ha fatto anche tre articoli sulla didattica nella rivista "Percussioni". Lo puoi contattare nel suo sito http://www.marcorovinelli.com/
Altrimenti c'? la Timba, l'UM, lo studio di Ettore Mancini, Walter Martino.... Insomma...Roma ? piena di bravi batteristi :)
meteo
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica