In definitiva se ti puoi permettere di spendere quella cifra non sbagli andando da quell'insegnante viste le buone credenziali

Hellhammer ha scritto:Occhio a non spendere troppo poco perch? rischi di finire nelle mani di chi non capisce un granch?.
Dalle mie parti c'? gente che insegna a 5 euro l' ora...poi gli allievi corrono da altri maestri a chiedere aiuto perch? non hanno imparato un cazzo

catastrophy ha scritto:
questo ? un punto... ma ce n'? anche un altro: quelli che chiedono cos? poco (a parte che veramente svendono se stessi) fanno una specie di dumping che si riflette su tutto il settore.. insomma, tanti pensano proprio "beh, lui forse ? meno bravo, ma mi chiede 5?, mentre l'altro me ne chiede 30?... e non sar? 6 volte pi? bravo..." ecco, questi sono conti che non si possono

murciao66 ha scritto:io studio con un maestro che ? Diplomato in teoria e solfeggio ramo percussionisti.
Laureato in D.A.M.S. con una tesi sul Festival Jazz di Roccella Jonica "Rumori Mediterranei" pago 30 ? per 1 ora di lezione e secondo me sono soldi spesi bene, ? un ottimo maestro.

Joe ha scritto:La mia donna delle pulizie prende 8 euro l'ora.

Follower ha scritto:Non mi sembra centri molto il tuo commentomurciao66 ha scritto:io studio con un maestro che ? Diplomato in teoria e solfeggio ramo percussionisti.
Laureato in D.A.M.S. con una tesi sul Festival Jazz di Roccella Jonica "Rumori Mediterranei" pago 30 ? per 1 ora di lezione e secondo me sono soldi spesi bene, ? un ottimo maestro.
Anke questo da cui dovrei andare ha avuto molto a ke fare con il festival jazz di Roccella, sai ? a una mezzoretta di macchina da casa mia quando lo fanno!! Cmq ? quasi deciso: provo, vedo cm mi trovo e magari continuo...
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite