labatteria.it • Leggi argomento - QUANTO TEMPO DEDICATE ALLA BATTERIA?STUDIO GIORNALIERO

QUANTO TEMPO DEDICATE ALLA BATTERIA?STUDIO GIORNALIERO

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il dom giu 17, 2007 7:34 pm

Non sapevo bene dove postare sto coso spero che qui vada bene.......

Mi chiedevo quanto tempo impiegate per la batteria.....so che ognuno ?iverso dall'altro e quindi ?mpossibile stabilire quanto uno impieghi ad imparare un esercizio........

Ma volevo vedere un po voi quanto vi mettete a suonare per sapere se faccio poco o tanto rispetto alla media (sempre tenendo conto che un ora fatta bene ?eglio che 4 fatte male)....

Io suono 2/3 ore sabato e 2/3 ore domenica praticamente sempre a meno che non sono via da casa(mai in pratica).......
Poi suono con il rullante insonorizzato quando torno dal lavoro dalle 6 alle 7 di sera almeno 2 3 volte a settimana........
E poi visto che prendo sempre le ferie in concomitanza con le ferie dei miei genitori che se ne vanno,me capita di fare settimane in cui suono tutti giorni almeno 2 3 ore o anche 2 al mattino e 2 al pomeriggio.......quest'anno gia due settimane cosi mi sono capitate...poi a luglio e agosto far????meno 25 giorni cosi......

E voi?
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer3 il dom giu 17, 2007 7:38 pm

Io faccio circa (varia da giorno a giorno...) 1 ora e mezza circa sulla batteria + 10 o 20 minuti di stone killer + (Se ho tempo) mezz'oretta di Futz....Poi dipende a volte passo molto pi? tempo dietro alla batteria.
Finiti gli esami credo che suoner? molto di pi?!!!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il dom giu 17, 2007 7:38 pm

Pippo
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica