Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.
SAlve a tutti..sono nuovo e mi sono iscritto perch? mi occorre aiuto e spero me lo possiate dare...io nn riesco a capire ad orecchio i vari fills rock e metal soprattutto se sono molto veloci e volevo chiedervi se esistono libri che contengono esercizi per poterli realizzare...Gazie a tutti
Le regole te le hanno gi? dette, io ti dico che libri per esercitarti ne trovi quanti ne vuoi, ma basta anche internet per trovare quello che ti serve! Devi cercare un p? in giro.
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
se ti servono degli schemi rock prendi realistic rock di carmine appice benvenuto
Archivio Informatico Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori #@# membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX
'It scares the hell out of me, and the end is all I can see...'
Muse - Thoughts of a dying atheist