labatteria.it • Leggi argomento - practical method of developing finger control [METODI]

practical method of developing finger control [METODI]

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda calabrone_appiedato il mer ago 01, 2007 11:50 am

Ho sempre pensato che il finger control di cui parlavate fosse questo invece di quello di george stone :oops: Io uso quello di roy burnes e lewis malin.. qualcuno lo conosce? ?uono..? :x
Archivio Informatico
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori #@# membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX
'It scares the hell out of me, and the end is all I can see...'
Muse - Thoughts of a dying atheist
calabrone_appiedato
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lou il mer ago 01, 2007 12:50 pm

io ce l'ho, ma non l'ho mai studiato...direi che la parte pi? interessante ? quella dei bounce studies, da p. 13 a 19, che, tra l'altro, per le finalit? che si prefigge (sviluppo del rimbalzo), pu? validamente essere studiata con la moeller technique oltre che con il finger control (in particolare la p.14 ? perfetta)...
moderatore
fondatore dell' ALLEANZA ASCOLTATORI ECLETTICI, per il trasversalismo dei gusti musicali
http://www.facebook.com/luigi.perticone ... .perticone
www.myspace.com/luigiperticone
lou
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda calabrone_appiedato il mar ago 14, 2007 5:57 pm

sono un idiota :x lo stick control di george stone ce l'ho gi?, solo che non ha la copertina :oops:
Archivio Informatico
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori #@# membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX
'It scares the hell out of me, and the end is all I can see...'
Muse - Thoughts of a dying atheist
calabrone_appiedato
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica