Ecco un parere da parte di un ignorante:(cio? io

)
Ho sempre fatto rock.....il rockk comunque bene o male, che tu sia bravo o alle prime armi, lo suoni....con pi? o meno risultati, ma lo suoni.....fa parte un po' di tutti quei generi "comuni" che bene o male sai cosa devi buttarci dentro per suonarlo ( non sto parlando di professionisti )
Mi capita ultimamente di puntarmi sul voler fare qualcosa di jezz ( per questo che ritorner? a lezione ) e il problema abissale pi? grande ? il seguente......non avendo basi o conoscenza, non ho la pi? che minima idea di quello che devo e non devo metterci per fare un minimo di accompagnamento che sia diverso dal solo suing sul ride
Ognuno di noi da questo trae le sue conclusioni ovviamente, per? belin, per suonare Jazz ci vuole la sua preparazione, e il suo minimo di conoscenza della musica...
P.S.
Se sei all'inizio, e ti piace, fregatene, incomincia pure con quello, anche perch? se tu vuoi imparare a suonare la batteria e ti piace fare quel genere li, perch? non farlo che ? la meta un po' di tutti i professionisti?
Io ci? messo pi? di 10 anni per capirlo.....fai tu...