Pie ha scritto:Scusa, ma ? prorio cos? necessario?

tommaso ha scritto:In ogni caso basta alzare di pi? il polso mentre si suona e far passare la bacchetta sinista un attimo prima che la destra parta per colpire il charleston, poi per? i colpi dovranno arrivare insieme ovviamente!!Devi solo farci l'abitudine!!![]()

tommaso ha scritto:no..sono io che non mi sono spiegato benissimo..il breccio destro deve rimanre dov'? per? il polso deve alzarsi in mdo che la bacchetta sia verticale e in questo modo la sinistra potr? sia salire che scendere..
Altrimenti, ma questa ? una cosa alternativa, per far salire il sinistro puoi dare il colpo sul charly con questa;mi spiego meglio: dopo che la sinistra a dato il colpo sul rullante da anche il secondo ottavo di charleston e in questo modo non hai l'impaccio della destra.
Non so se si capisce perch? spiegarlo a parole ? veramente complicato mentre poi farlo ? una cavolata!!...se non hai capito dimmelo che provo a rispiegarti...

Sempro 154 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=KSml0DmWgSk&mode=related&search=
Ragazzi ma qua come fa? Che male porco!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite