Caro lou, ho alcuni video e sicuramente prima o poi ne metto qualche spezzone, no problem, per? non ? questo quel qualcosa di innovativo che credo di aver immesso nel mondo dell'arte.Intanto ? indubbio che la maggior parte degli artisti sono pi? inclini a farsi vedere o ascoltare che ad ascoltare o ad osservare le opere altrui e quindi non ho mai cercato di essere uno in pi? che si vuol far sentire, anzi, il pi? delle volte mi metto in disparte, in un angolino e ascolto gli altri e osservo la loro arte.Ogni tanto mi faccio vedere e metto qualcosa al ser4vizio del tempo libero degli altri, ma mai lo faccio come fine ultimo.Il mio fine ? quello di divertirmi ed essere il pi? personale possibile.Detto questo, la innovazione che credo, senza peccare di superbia, di aver introdotta nel mondo dell'arte non ? di sola musica e neppure di sola pittura ma ? proprio un connubio tra le due.In questo credo di aver creato qualcosa di innovativo senza stravolgere niente e senza essere o voler essere un fenomeno.Solamente ho constatato che prima di me nessuno ha fatto quello che sto facendo io, almeno credo e comunque non proprio cos? come lo realizzo.Se metto un mio video tu, come chiunque altro , non potreste entrare completamente nel mio modo di percepire questa forma d'arte sinestetica.Altri hanno fatto cose simili, non lo metto in dubbio, e comunmque il punto centrale non ? questo ma che se tu vedessi solo un video non entreresti esattamente nella visuale artistica cui sto cercando di spiegarti.Dovresti vedermi dal vivo, a contatto con la natura e con i colori o addirittura con i miei quadri oppure con gli stessi suoni della natura.Nulla di speciale, sia inteso, nulla di fenomenale, solo qualcosa di nuovo che si discosta dai canoni rigidi in cui ? situato un batterista e al di fuori dei canoni pittorici cui ? normalmente considerata l'arte plastica.Vieni a qualche mia performances e magari oltre che a rendertene conto di persona pu? anche nascere una collaborazione.Perch? no?Ti posso addirittura invitare a cercare una data , anche nel tuo paese, la cifra la stabilisci tu col gestore e dividiamo a met?.Poi, facciamo un concerto, noi due, e ti renderai conto di persona della mia arte.La faremo insieme e vedrai che capirai meglio.Prova, fidati, non esitare.Fissa una data e mandami mp. Ci sar?, con una batteria e qualche idea che ti spiegher? sul posto.

Ho visto adesso che sei di catania.Cribbio...? un p? lontanuccia...per?, chiss?, magari vengo davvero anche li.Ciao ciao