da Giampazz il gio ott 25, 2007 6:30 pm
Ciao a tutti,ho bisogno di qualche consiglio,spero che mi possiate aiutare e che la mia situazione non sia disperata.Ho iniziato a suonare la batteria da pochi mesi,vado a lezione e faccio gli esercizi,ogni tanto mi metto anche ad improvvisare e provo a rifare qualche canzone semplice.Poche settimane fa su consiglio del mio insegnante ho messo degli annunci per trovare un gruppo,pensando di iniziare con qualcosa di semplice.Oggi mi ha chiamato un gruppo che cerca un batterista e fanno musica punk tipo NOFX e Offspring.A me piacerebbe un sacco suonare in un gruppo del genere ma sicuramente ancora non sono in grado e a loro gliel'ho detto,e comunque vogliono fare almeno una prova,e ne sono ben felice.Però vorrei evitare di fare figuracce ed arrivare alla prova senza essere in grado di fare niente di quel genere di musica.Avete qualche consiglio da darmi perchè possa migliorare (soprattutto per la velocità)in pochi giorni per affrontare questa prova??grazie a tutti,ogni consiglio sarà ben accetto!!!
Ultima modifica di
Giampazz il ven ott 26, 2007 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare: lo far? da sola!