spero di essere nella sezione giusta!
Breve quadro: suono la batteria da autodidatta (da circa 8 anni ma con tanta attenzione all'impostazione); ho sempre suonato per circa 1 ora un giorno s? uno no su un pad da allenamento autocostruito in gomma (+ una volta alla settimana su una batteria vera in sala); ora ho finalmente comprato un'elettronica per esercitarmi (Roland TD-6KX).
Ora il problemuccio:
luned?2 Ottobre, preso dall'entusiasmo di avere finalmente una batteria su cui esercitarmi dopo 8 anni di attesa, l'ho suonata per circa 3 ore e mezza (distribuite su 5 ore), dopo che da circa 2 mesi non toccavo pi?bacchette (a causa di impegni universitari/lavorativi)...
...ed ora ?a 1 settimana (cio?a marted?corso) che accuso non un dolore bes?na sensazione di "calore" e "intorpidimento" sull'avambraccio (parte superiore) destro, con il'irradiarsi della stessa (sensazione di calore+intorpidimento) anche alla zona laterale del gomito (cio?on in punta al gomito), a 3/4 di avambraccio (direzione polso) e ad un p???? bicipite.
Per precauzione, ?a marted?corso che cerco di evitare sforzi sull'avambraccio destro (cerco anche di limitare la scrittura al PC per non affaticarne i tendini e muscoli), non mi esercito pi?la batteria e ci vado gi?Voltaren/Artrosilene 2 volte al giorno.
Sicuramente andr????l medico ma, probabilmente, qualche batterista con un p?????esperienza sapr?armi dei pareri appropriati su quanto mi sta succedendo...
Quindi: che ne pensate?
Siate sinceri, mi raccomando... e proponetemi anche eventuali rimedi!
Grazie a tutti!