BRUFORD ha scritto:purtroppo non posso aiutarti per? chiedo una cosa ai jazzisti...ma ? vero che take five per un jazzista porta male?

rancidopercosso ha scritto:no no invece pippo diceva che take five portava sfiga...

rancidopercosso ha scritto:no no invece pippo diceva che take five portava sfiga...mi sembra perch? gli artisti jazz quando suonavano take five la facevano perch? la serata stava andando male e allora suonavano questo pezzo perch? ? il pi? conosciuto in ambito jazz...quindi porta sfiga perch? quando viene fatta la serata non ? andata tanto bene...mi sembra di ricordare che sia cos?...aspetto conferma da pippo!

fabiocons ha scritto:molte disquisizioni filosofiche....ma sostanza zero. sono ancora in attesa che salti fuori la partitura originale di morello

mariollo ha scritto:fabiocons ha scritto:molte disquisizioni filosofiche....ma sostanza zero. sono ancora in attesa che salti fuori la partitura originale di morello
Sostanza zero? Beh allora ti consiglio di aprire bene le orecchie, prendere carta e penna e trascrivere con le tue manine la tua Take Five.
P.S: Non sono un filosofo.

su questo concordo al100%. comunque miei cari filosofi si pu? chiudere. trovata trascrizione originale compresa di assolo su un vecchio numero di modern drummer me la invia un batterista di jazzitalia. grazie comunque.mariollo ha scritto:No.
io sono mariollo.

fabiocons ha scritto:su questo concordo al100%. comunque miei cari filosofi si pu? chiudere. trovata trascrizione originale compresa di assolo su un vecchio numero di modern drummer me la invia un batterista di jazzitalia. grazie comunque.mariollo ha scritto:No.
io sono mariollo.

fabiocons ha scritto:su questo concordo al100%. comunque miei cari filosofi si pu? chiudere. trovata trascrizione originale compresa di assolo su un vecchio numero di modern drummer me la invia un batterista di jazzitalia. grazie comunque.mariollo ha scritto:No.
io sono mariollo.

Pippo ha scritto:Ovviamente non ? vero che porta sfiga n? tanto meno io sono superstizioso. E' una boutade scherzosa che gira nell'ambiente, niente di pi?.
Detto questo, secondo me Take Five ? veramente inflazionato e pure un po' palloso, quasi come Cantaloupe Island.
Se volete suonare un 5/4, consiglio piuttosto Jungle Juice di Horace Silver.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti