beh ma meteo che discorsi, non ? che uno che chiede 15/20 euro all'ora sia per forza un cialtrone, visto che ? quanto chiedono gran parte degli insegnanti!
poi il tuo discorso non sta molto in piedi, nel momento che cominci un percorso didattico con una persona va portato avanti, ? inutile fare un paio di lezioni con una persona che ti imposta in un certo modo e poi proseguire per pi? tempo con un'altra che avr? magari una diversa impostazione, modo di insegnare, metodo ecc...
il mio consiglio ? di chiedere in giro e andare da un bravo insegnante capace di trasmettere quello che sa e dare solide basi, magari con molta esperienza e tanti allievi, ma non per forza andare da quello "rinomato" che chiede cifre, quello ? indicatissimo per studi avanzati, ma soprattutto all'inizio ? un po' eccessivo (un po' come voler andare a fare le elementari alla bocconi

)!
Follower ha scritto:i rudimenti li ho appresi anke un p? da autodidatta
io un buon 70% di quello che avevo provato a studiare da autodidatta l'ho buttato nel cesso quando ho iniziato ad andare a lezione...maledetto il giorno che mi sono messo a studiare il rullo doppio da solo, per correggere l'impostazione sballata che avevo preso c'ho messo pi? di 6 mesi