ho provato a cercare ma sono piu confuso di prima
gente che confone il doppio colpo col tacco-punto, col punta-tacco ecc ecc ecc...
in definitiva, qual'?uesta famosa tecnica, che portata a ottimi livelli riesce a rimpiazzare un doppio pedale ?

Stax ha scritto:Io ribadirei sempre l'esercizio costante!!
Spesso ci si perde a parlare di metodi, tecniche, come se tutti riuscissimo con quella particolare tecnica a diventare come Lang.
Bisogna esercitarsi, stare l? e studiare...studiare...studiare...
...dimenticavo...non ? detto che tutti riusciamo ad arrivare dove magari vorremmo, bisogna anche esserci portati!

svizzero ha scritto:da buon montanaro ho imparato che se non hai una muscolatura allenata rischi di rovinarti presto il tendine d'achille.

axel paice ha scritto:IO HO BISOGNO DI ANDARE VELOCE E MI SERVIREBBE SAPERE CHE PEDALE SINGOLO COMPRARE AD UN PREZZO MODERATO...

Joe ha scritto:Come si ?etto tante volte, le tendiniti (pi?quenti all'avambraccio) e le lombalgie sono legate alla tecnica scorretta e al non saper studiare, oppure a patologie preesistenti, non alla preparazione muscolare che non c'entra nulla.

axel paice ha scritto:IO HO BISOGNO DI ANDARE VELOCE E MI SERVIREBBE SAPERE CHE PEDALE SINGOLO COMPRARE AD UN PREZZO MODERATO...

The Maus ha scritto::o 140 bpm in 8vi su un singolo piede?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite