batran ha scritto:Ma insomma, sembra la pubblicità tipo quelle che ti offrono il mondo e poi...Eugenio per dare sostanza a quanto hai scritto fai un esempio di cosa si fa praticamente nel libro, ho letto le cose che hai scritto sul sito e parla di: migliorare le tue capacità..., potenziare..., sviluppare...bla bla bla ma in sostanza fai un esempio di cosa fare praticamente.ALMENO UNO
! Scusami ma sulla introduzione dice tutto e NIENTE!
DISTINTI SALUTI
Michele Carella

Eugeniotd ha scritto:Ciao Michele,
mi spiace se il messaggio che cerco di dare nei post e anche nell'intro del libro non è risultato chiaro. Quello che spiego nell'intro è come non mi sono concentrato su quello che fanno tutti, cioè ... se si tratta di un metodo di batteria, ci sono gli esercizi ... bensì, spiego come applicare tecniche mentali e sistemi comportamentali: esempio pratico, visualizzazioni, affermazioni, tecniche per sviluppare abitudini e routines positive, metodi per darti motivazione, etc. tutto specificamente applicato al nostro strumento. Ma così è riduttivo, e ti dovrei spiegare per filo e per segno l'esercizio. Siccome è ben lungi da me ' sembrare una di quelle pubblicità che ti offrono il mondo e poi ... ' guarda cosa possiamo fare. Io il libro te lo mando gratis, se tu ti vuoi prendere l' impegno di leggerlo e applicare quello che impari per un mese. Dopo un mese esatto se non hai ottenuto risultati mi puoi insultare, e se li hai ottenuti mi paghi il libro. Che ne dici, mi sembra un buon affare no?
Dico sul serio, perchè SO che questi metodi funzionano.
Mandami la tua mail e ti spedisco il libro se accetti la 'sfida'.
Un abbraccio,
Eugenio

Raffaele ha scritto:Così, per curiosità, che percorso didattico hai seguito?Tu suoni?Mi ricordi un certo antiacufeni (si chiamava così?)...che tra l'altro mi deve ancora restituire i miei scritti proprio sulle cose dette da te.Che coincidenza...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite