labatteria.it • Leggi argomento - - Gli aspetti psicologici nel suonare -[PLAYING]

- Gli aspetti psicologici nel suonare -[PLAYING]

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Eugeniotd il ven set 04, 2009 8:15 am

Mi chiamo Eugenio Ventimiglia e sono un batterista professionista con un lungo percorso didattico e musicale alle spalle.
Confident Drummer è un mio recente progetto in cui mi propongo di essere d' aiuto a tutti i batteristi lo desiderano, con un approccio completamente nuovo allo strumento, che, data per assodata la preparazione tecnica, e il percorso didattico tradizionale, trova negli aspetti psicologici e cognitivi la dimensione ideale per dare una marcia in più al musicista. Per ora il progetto consiste nel rilascio di un libro, in formato ebook. Ma ulteriori idee sono in fase di realizzazione.

Se vuoi saperne di più o hai bisogno di consigli scrivimi.

Grazie e buon drumming!

Eugenio
Ultima modifica di Eugeniotd il gio nov 01, 2012 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Eugeniotd
battipentole

Messaggioda fruscio il ven set 04, 2009 8:52 am

Ciao non ho capito dove si trova questo ebook ? grazie
fruscio
martellatore
martellatore

Messaggioda Eugeniotd il ven set 04, 2009 9:04 am

Ciao, ti ringrazio per il tuo interessamento.

Ti auguro buona musica, e se vuoi chiedermi altro scrivi pure,

Eugenio
Ultima modifica di Eugeniotd il gio nov 01, 2012 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Eugeniotd
battipentole

Messaggioda batran il ven set 04, 2009 10:23 am