DannyK ha scritto:ti conviene dire cosa fai, cosa studi, quali metodi ed in che maniera...
sarà più facile darti una mano...
PS provato a cambiare maestro?

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

MasterOfTheWind ha scritto:Io non ho mai capito perchè si dice che se uno sa suonare jazz allora può fare anche metal

martino84 ha scritto:MasterOfTheWind ha scritto:Io non ho mai capito perchè si dice che se uno sa suonare jazz allora può fare anche metal
semplicemente perché si sviluppa tecnica di velocità (richiesta nel metal), coordinazione, timing... insomma c'è tutto. manca solo il doppio pedale.

jumpy ha scritto:martino84 ha scritto:MasterOfTheWind ha scritto:Io non ho mai capito perchè si dice che se uno sa suonare jazz allora può fare anche metal
semplicemente perché si sviluppa tecnica di velocità (richiesta nel metal), coordinazione, timing... insomma c'è tutto. manca solo il doppio pedale.
per la cronaca, i primi a usare la doppia cassa furono jazzisti (Bellson in particolare)...
anche ora, molti batteristi jazz usano questa tecnica...
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

cucchia ha scritto:MasterOfTheWind scusa ma... la tua affermazione "i pezzi di batteria metal e quelli jazz non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro" non significa niente... ovviamente sono 2 generi totalmente differenti, ma la discussione non è su questo...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti