FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

matley ha scritto:Saltare la corda aiuta molto ad irrobustire le gambe, aumenti la resistenza ed acquisisci anche una sorta di equilibrio che ? sicuramente utile.
Per il resto vai coi soliti esercizi.
e quando sei alla frutta ricorda.... red bull ti mette le ali!

Hellhammer ha scritto:se ti fai un giro nel mio blog vedrai tutti i progressi che ho fatto da 1 anno a questa parte, da un max di 170 a 208......mica male eh?

Jackleo ha scritto:Hellhammer ha scritto:se ti fai un giro nel mio blog vedrai tutti i progressi che ho fatto da 1 anno a questa parte, da un max di 170 a 208......mica male eh?
hai finito di tirartela?

Hellhammer ha scritto:Jackleo ha scritto:Hellhammer ha scritto:se ti fai un giro nel mio blog vedrai tutti i progressi che ho fatto da 1 anno a questa parte, da un max di 170 a 208......mica male eh?
hai finito di tirartela?
Hai finito di essere invidioso?

Jackleo ha scritto:Hellhammer ha scritto:Jackleo ha scritto:Hellhammer ha scritto:se ti fai un giro nel mio blog vedrai tutti i progressi che ho fatto da 1 anno a questa parte, da un max di 170 a 208......mica male eh?
hai finito di tirartela?
Hai finito di essere invidioso?
Tranquillo hell stavo scherzando...invidioso un po' lo sono nel senso che il doppio pedale non lo so usare e col gruppo metal uso 2 casse ma cmq non sono molto sicuro...per? dico anche che tante cose come il doppio pedale ora come ora non mi interessano perch? devo prima migliorare in altre cose tipo timing e diteggiature varie. Poi senz'altro mi metter? anche a studiare il doppio, ma non credo che mi metter? l? con l'intento di raggiungere velocit? assurde bens? patterns complicati e cose del genere.

woder ha scritto:tu vieni qui a sparare una domanda del genere con la stessa innocenza che un ottimista ha nel chiedere un pompino ad una cannibale!

Hellhammer ha scritto:Ciao, io sono passato da un massimo di 170 a circa 210 bpm in 16esimi.
Raggiungere velocit? e resistenza richiedono:
1- molto allenamento
2- corretto uso degli arti
3 - pedali almeno decenti
IL mio consiglio ? quelo di suonare la doppia cassa a velocit? medie per + a lungo possibile (tipo 150 per 10 minuti) e c?piano piano aumentare i bpm. Suonare a lungo ti aiuter? a :
1 - trovare un modo comodo per stare seduto e suonare il doppio
2 - sviluppare i muscoli che servono per suonare
spero di esserti stato utile
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:Hellhammer ha scritto:Ciao, io sono passato da un massimo di 170 a circa 210 bpm in 16esimi.
1- molto allenamento
IL mio consiglio ? quelo di suonare la doppia cassa a velocit? medie per + a lungo possibile (tipo 150 per 10 minuti) e c?piano piano aumentare i bpm. Suonare a lungo ti aiuter? a :
ho trovato il modo per smaltire un po'... posso buttare allora via la ciclette?

patapunfete ha scritto:beautifulday ha scritto:Hellhammer ha scritto:Ciao, io sono passato da un massimo di 170 a circa 210 bpm in 16esimi.
1- molto allenamento
ho trovato il modo per smaltire un po'... posso buttare allora via la ciclette?
anche io quando ho letto 150 bpm per 10 minuti mi sono un po' impressionato..ho provato,ma tenerlo perfetto per 10 minuti nun cela fo mica..tre minuti,non dieci...

patapunfete ha scritto:eia,prover? da bpm bassi...inizier? da 60bpm..spero di arrivare a 10 min!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti