GiuseppeCaruso ha scritto:Jazz Straight Up
A Silent Way
The Billy Cobham Anthology

JackIlBlack ha scritto:Pippo una domanda per te.... sempre per favore
Ho un video molto vecchio (in bianco e nero) di Coltrane (in quartetto) che se non sbaglio si intitola Sax Tenor (per? non sono affatto sicuro del titolo) ed il batterista viene inquadrato solo da dietro....
a me sembra Tony Williams ma non ne sono sicuro, anche perch? non lo conosco benissimo come batterista....
sai darmi qualche delucidazione magari se hai visto il video???
Grazie mille

will kennedy the best ha scritto:Yellowjackets - The Spin ..... uno dei pi? belli in assoluto

JackIlBlack ha scritto:grazie sia a mariollo che a pippo si volevo dire Elvin Jones non Williams....
comunque si ? la trasmissione jazz casual e lui ha la camicia da contadino a scacchi![]()
![]()
![]()
Thx

mariollo ha scritto:Mosaic Records?

Wim De Vries ha scritto:D?i gente!Un piccolo aiutino per ridurre il numero di cd da ascoltare quantomeno!

crazy diamond ha scritto:Wim De Vries ha scritto:D?i gente!Un piccolo aiutino per ridurre il numero di cd da ascoltare quantomeno!
un suggerimentio: di tanto in tanto in edicola escono delle ottime raccolte. Non perderle d'occhio

Leo ha scritto:vi ricordate le vecchissime cassette video delle grandi star del jazz?
Quelle dell'orchestra di Duke Ellington in bianco e nero.... o anche quelle di Stan Kenton....
Quelle dell'Armando Curcio Editore....
Forse pippo tra gli scaffali ce li ha....

Pippo ha scritto:Io ho la raccolta completa "I grandi del jazz" edita da Fratelli Fabbri... pi? di 100 LP...

catastrophy ha scritto:Pippo ha scritto:Io ho la raccolta completa "I grandi del jazz" edita da Fratelli Fabbri... pi? di 100 LP...
sono troppo giovane perch? potessi comperarmela allora, ma fortunatamente ho un padre che gi? allora (probabilmente) stava pensando a me![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite