Anigo ha scritto:Sicuramente non era scarso, solo che non mi ha capito dal lato umano. Io non volevo un maestro, ma piu' che altro una guida che mi venisse incontro anche perch? con me non doveva partire da zero dopo 10 anni che suono e in+ ho un carattere di merda molto chiuso e mi avvilisco in fretta se uno mi aggredisce, quando uno mi sgrida io mi scoraggio e luimi diceva ooh ma sei come i bambini di 3 anni quando non capivo qualcosa, oppure se facevo un esercizio sbagliato mi diceva ma che cazzo fai te lo ho spiegato mille volte e robe cosi', dunque doveva farmi crescere l'autostima e invece diciamo che fosse stato per lui MI AVREBBE FATTO PASSARE LA VOGLIA DI SUONARE PER SEMPRE!!
Ecco, io preferisco uno che ci mette il doppio degli anni ma magari mi spiega le cose cento mila volte. Invece siccome lui a fine anno doveva dar conto al direttore dellascuola del programma svolto, gli faceva vedere che mi aveva insegnato mille cose, poi in realta' le facevo tutte da merda perch? studiate troppo in fretta.
E la mia era una scuola di importanza nazionale.
ChinaHxC ha scritto:Io vorrei dire una cosa, sar? un mesetto che prendo lezioni e mi ? venuto il vago sospetto che il mio attuale maestro non sia molto onesto, cio? mi spiego saranno ormai sette lezioni che suono e fin'ora mi ha insegnato a suonare i 4/4 come tempo e oggi ho fatto le altezze. Ogni volta mi fa scrivere dei brevi esercizietti per tenere bene il tempo me li fa fare, la volta dopo perdo mezz'ora a ripetere quegli esercizi e poi vado poco avanti. Inoltre da quel che vedo cerca sempre di perdere tempo mi fa vedere cose che ho capito che non credo ci sarebbe bisogno di mostrarmi mettendosi lui alla batta. Pago 10euro a lezione, faccio lezione su una batteria elettronica, lui ha anche uno studio con batteria acustica ma sta lontano da casa mia e vuole 15euro ad ora.
Vorrei chiedervi queste cose:
1. Voi dopo 7 lezioni cosa avete imparato?
2. a 10 euro/ora ? possibile trovare un maestro che ti faccia imparare su quella acustica?
3. ? totalmente sbagliato imparare su quella elettronica? l'idea mia ? che lui mi fa lezione su quella elett ed io a casa poi mi esercito su quella acustica (anche se non l'ho ancora comprata)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti