cassa4 ha scritto:io potrei mettere a disposizione un po' di video... (liquid drum theater, smith, dream theater, moder drum festival 2000, buddy rich memorial - un po' di video -, stratovarius, hammerfall, rage, metallica, mr. big, racer X, iron maiden, dave weckl, manowar, skid row)....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

cassa4 ha scritto:riesumo il topic per chi fosse interessato !![]()

orsonet ha scritto:cassa4 ha scritto:
riesumo il topic per chi fosse interessato !![]()
ciao cassa, io sarei interessato al buddy rich memorial e al liquid drum (per ora)
Io ho lo Stick Control e il metodo di Krupa
come video ho Back to Basics di Weckl e il video didattico di Porcaro
Fammi sapere
cassa4 ha scritto:io potrei mettere a disposizione un po' di video... (liquid drum theater, smith, dream theater, moder drum festival 2000, buddy rich memorial - un po' di video -, stratovarius, hammerfall, rage, metallica, mr. big, racer X, iron maiden, dave weckl, manowar, skid row)....

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti