lou ha scritto:sar?, ma queste velocit? stratosferiche dopo un solo anno di batteria mi lasciano molto dubbioso...

ma cosa dici? anni e anni???mmm, francamente non ci credo....o sono io che forse sono particolarmente portato oppure ? il mio maestro che ? molto bravo...bho? fatto sta che il mio maestro ? molto contento dei miei progressi! io sin dall'inizio mi facevo e mi faccio autocritica quando gli esercizi non mi escono come dico io..e quando il mio maestro mi disse: va bene Ale", io dissi:" no, a me non piace com'? uscito!"! lui stesso rimase sorpreso e mi disse che quello ? lo spirito giusto per diventae un giorno qualcuno! io lo spero tanto....per questo ci sto dando dentro anima e corpo! E i risultati li vedo...per? mi devo ancora sciogliere come si deve!!!cmq c'? un ragazzo che ha visto parte della mia preparazione e sta qui sul forum....lui pu? parlare per me....cmq posso solo dire che i miglioramenti io li noto su di me giorno dopo giorno...nonostante Dannyk mi ha visto cazzeggiare un mesetto fa ora mi sembra che un mesetto fa non sapessi fare un caiser!!!lou ha scritto:boh...potrebbe anche essere...di solito cmq quelle velocit? si raggiungono dopo anni e anni di lavoro tostissimo sul rullante, se ci sei arrivato prima, buon per te...

io la batteria ce l'ho nel cuore.... 

Mattiadrummer ha scritto:...ma andate a studiare un p? invece di ingrassare topic che non servono a nulla...o a donne,o al mare,a giocare a calcio...
EDIT...per chi dsse da qualche parte,io studio 2 ore al giorno...beh,se si vuole diventare batteristi mediocri,ci vogliono almeno 6 ore minimo...se si vuole imparare qualcosa,8 ore non te le leva nessuno...ma sar? io lento ad apprendere...

plandro ha scritto:vabb?...dipende anche il metodo di studio, da chi ti segue, dalla sua competenza, da noi stessi(se abbiamo volont? dedizione e se siamo portati)...insomma ? un mix che se fatto bene esce un bel risultato!poi logicamente ci sono anche impegni che portano via del tempo allo studio dello strumento quali l'universit?!eh gi?...la bestia nera della batteria....l'universit?!
universit?=![]()
batteria=![]()
cosa scegliere=

|2D|STANCE| ha scritto:Oh sar? il frocio del forum ma io nn so a ke velocit? riesco ad arriv?...nn mi so mai messo col metronomo in 10 anni ke suono...l'unica cosa che so ? ke fin dove riesco ad arrivare riesco a tenere il suono bello controllato e perfetto!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti