da mesazedr il lun feb 27, 2012 3:01 pm
anche io sono un fan del pedale singolo !
il doppio a volte l'ho usato per fare quello che fa nicko mc brain col singolo , ovvero le cavalcate , pero' mi sono accorto che il pedale doppio non e' nel mio dna

anche perche ho suonato i generi piu disparati , dal rock al pop al blues al metal , anche adesso quando suono i metallica o altra roba metal ( cmq non estrema ) uso cmq il pedale singolo ( anche se con la coverband con la quale suono non facciamo pezzi che ne richiedano l'uso , a parte forse one che al momento e' fuori repertorio e per la quale sostituivo le sestine di cassa con le sestine col timpano

)
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp