Onde evitare l'apertura di un nuovo topic doppione, voglio chiedervi dei consigli! Ieri sera improvvisamente mi sono svegliato e ho scoperto che posso suonare sulla batteria sopra tutte le canzoni che voglio che ho nell'i-Pod! Con l'acustica è la prima volta (seriamente) che mi cimento a fare una cosa del genere (incredibile no?

) e devo dire che, nonostante tutte le difficoltà del caso, mi sono divertito come un pazzo! Però appunto ci sono delle difficoltà più che altro tecniche! Avendo collegato le cuffione all'i-Pod direttamente faccio una fatica bestia a sentire il pezzo e, quindi, a starci dietro (sono un rozzo rocker/metallaro, se c'è da picchiare e comincio a farlo, senza sentire bene quello che ho sotto, mi ritrovo sempre avanti rispetto alla base)! Ho provato a risolvere il problema mettendomi, oltre alle cuffie, pure i tappi! Niente da fare! L'effetto nel complesso è migliore ma sento ancora troppo poco! Chiedo allora a chi ne sa più di me come posso fare, anche se si tratta solo di attaccarsi al mixer e alzare il volume da là!
P.S.: c'è da dire che di alcuni dei brani che ho provato neanche conoscevo troppo bene la parte batteristica, oppure era davvero tanto che non li ascoltavo! Con l'i-Pod in modalità shuffle ad un certo punto mi è uscita Sea Of Lies dei Symphony X
P.S.2: devo cambiare il mio doppio pedale, non è più servibile come una volta