LUDWIG 

theMidget ha scritto:Anche Billy Combham ? mancino ed ? stato lui il primo ad avere il set "open handed":
Set montato "normale" con ride a sinistra.
Porta il drive a mani aperte e questo gli consente di potersi spostare liberamente con la destra.
Anche groover suona cos?. Secondo me ? una cosa molto interessante e pu? anche agevolare in tante cose. E poi ? molto bello da vedere.
Non trascurate per? di allenare cmq in maniera uguale entrambe le mani.

IngoVive ha scritto:una domanda stupida... suonare aperti ? vantaggioso ok... io sono destro e ho la batta da destri, quindi se togliessi il charly che ho a sx e lo mettessi remoto a destra vicino al ride sarebbe una specie di impostazione aperta? con vantaggi lo stesso no?![]()
![]()

IngoVive ha scritto:perch? svantaggio?anzi meglio no?
secondo me per un destro mettere un charly remoto a destra insieme al ride ?? vantaggioso quanto l'impostazione aperta. praticamente suoni aperto! io non ci trovo svantaggi nel fatto che il pedale poi rimanga a sx!

io no cosa?Tr?Cool91 ha scritto:IO NO!!!!!!!
ahahahah

AlcolDrum ha scritto:io no cosa?Tr?Cool91 ha scritto:IO NO!!!!!!!
ahahahah

AlcolDrum ha scritto:per? trovare un doppio per mancini ? imnpossibile...? questo il problema,,.,voi li avete presi nuovi o usati?

doppio pedale per mancini,,,nn ? come quello normale,..? tutto al contrario e trovarne uno ? un'impresa...poi usato neanche a parlarne,.,.,pedrodrum ha scritto:AlcolDrum ha scritto:per? trovare un doppio per mancini ? imnpossibile...? questo il problema,,.,voi li avete presi nuovi o usati?
Scusa Alcoldrum non ho capito : doppio per mancini che cosa ?

nel negozio dove mi servo io mi hanno detto che per un doppio yamaha un ragazzo ha aspettato 1 anno perch? i fornitori nn ne avevano...cmq no ti ringrazio ma per ora sono senza soldi e cmq preferisco comprare qualche bel piatto visto che sono ancora con quelli studio...pedrodrum ha scritto:Be ti posso dire che non ? poi cosi impossibile ........
Su mercatino musicale ho trovato un persona corretta e responsabile che alla mia richiesta su come trovare un doppio mancino , mi ha detto subito che non ci sono problemi ! Io ho chiesto a botta sicura un DW 5002 mancino e mi ha risposto , nessun problema devi solo avere la pazienza di aspettare la spedizione dall'America .
Una settimana dopo circa .... avevo il DW nuovo di pacca mancino a casa ( 360 euri !!!!!! ma ne vale assolutamente la pena ..... per almeno 10 anni non cambio piu' pedale)
Son daccordo sull' usato neanche a parlarne . Altre marche non sono informato ; prima del DW avevo un Yamaha (non ricordo il modello ora)mancino che non uso piu ! Ha un piccolo problema se vuoi lo metto a posto e te lo vendo . Calcola che lo usato molto !!!!
Ma se vuoi un consiglio fai come me aspetta finche hai i soldi e magari li provi un po tutti e poi scegli e lo compri subito professionale e ti togli il pensiero .
CIAO .

io sono mancino e ho la batteria messa per mancino... qundi suono chiuso e mi trovo meglio cosi... non so, ma aperto non mi ispira
inconvenienti:
1. doppio pedale per forza di prima mano
2. quando suoniamo in tanti, c'? sempre la rottura di star li a girar tutto
3. quando qualche bella topa ti chiede se le insegni qualcosa ( e vai di sboroni ), hai sempre la rottura di dover girar tutto anche pi? volte ... ma ne vale la pena

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti