DrumOfThougt ha scritto:grazie in anticipo hell...tanto ti romper? le balle su ogni cm quadrato del pedale appena mi arriva![]()
Sai dove trovarmi!
DrumOfThougt ha scritto:grazie in anticipo hell...tanto ti romper? le balle su ogni cm quadrato del pedale appena mi arriva![]()

Drummonster ha scritto:minchia sai che io ho fatto la stesa tua cosa? uguale identica...io ora hoappena finito il blocco dei 175..giuro!

Drummonster ha scritto:bravissimo...pe?r in realt? devo dire che non mi sia esercitato un granch?..la cosa che mi ha permesso di fare questo salto ? stato un mese e mezzo di allenamento con i talloni gi? con i futz...quindi fai un po te..

CyRuS ha scritto:hell, ho un problema: non sono preciso con il doppio, nemmeno se vado a 100bpm suonando in 16esimi...perch?? cio?, io per preciso intendo che il primo colpo della quartina non deve far sentire il clic del metronomo
buuuuuuuu sono disperato, aiutatemi!

Hellhammer ha scritto:CyRuS ha scritto:hell, ho un problema: non sono preciso con il doppio, nemmeno se vado a 100bpm suonando in 16esimi...perch?? cio?, io per preciso intendo che il primo colpo della quartina non deve far sentire il clic del metronomo
buuuuuuuu sono disperato, aiutatemi!
Prova 1 piede alla volta, poi metti li insieme
prova prima figure "corte"
esempio: RLRLRLRLR
e ti fermi
poi raddoppi etc etc

DrumOfThougt ha scritto:io ti dico la mia esperienza...appena preso il doppio riuscivo ad andare ad un massimo di 140/150 in sedicesimi...dai 175 volta per volta sono arrivato a 200...non ? una velocit? mostruosa ma neanche pianissimo insomma...vorrei arrivare a 250 almeno![]()
p

A proposito, avete qualche video di qualche batt famoso mentre suona una cosa mostruosa (ovviamente dove si vedano i piedi)???
Lo potete postare???

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite