labatteria.it • Leggi argomento - take five [BRANI] [SPARTITI]

take five [BRANI] [SPARTITI]

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda fabdrums il lun ago 31, 2009 6:12 pm

-----[quote="fabdrums"]--->> Io dispongo della trascrizione del solo di batteria eseguito da Joe Morello dopo il solo del sax Paul Desmond. La trascrizione si trova nei 'primi'-cinque-Numeridella rivista U.S.A.-Modern Drummer-.

----Per ((-fabiocons-)) non mi ? arrivata la tua lettera per spedirti le fotocopie.

----Per chi fosse interessato alla trascrizione..O.K..fatemi sapere come pure ai Video filmati e concerti dove Joe Morello esegue TAKE FIVE.. Ciao fabio

===--[/quote]>>> caro 'fabiocons' se puoi, fammi sapere se sei ancora interessato ad avere la -Trascrizione- del brano TAKE FIVE..
.. ciao fabio -Roma- fab.baglioni@tiscali.it
fabdrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il mar feb 28, 2012 5:05 pm

riprendo questo topic perche' il mio maestro sta cercando una base decente di questa canzone (magari con uno spazietto per l'assolo e che non sia in midi), e anche lo spartito non sarebbe cosa malvagissima...
quindi se qualcuno ha qualcosa mi da una incredibile mano!
vi amo a priori :D :B
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drumteo il lun mag 28, 2012 9:47 pm

stavo cercando anch'io la stessa cosa e per ora ho trovato solo un paio di midi ( non midi interessa anche a me), su google cerca "take five midi" e tra i tanti ce ne sono anche senza batteria...per ora mi accontento ma la ricerca continua :arrow:
drumteo
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica