ok
ok
Lord Banana spakka!!!

Agonistes ha scritto:Mattia, non vorrai mica dire che tu hai tecnica? Dai...

Hellhammer ha scritto:anche Tommy lee ? TECNICO...non come Donati...
ma suoanre un 4/4 BENE
e suonare cos?...? sempre tecnica!!!!!!
Come dice Morello (se non ricordo male)
tecnica ? dare il colpo giusto al momento giusto......beautifulday ha scritto:il tiro si acquisisce con la tecnica. forse molti confondono l'ipertecnique di marco minnemmann e co. con la padronanza dello strumento = tecnica.
questo ad esempio sta cercando di sfoggiare tecnica, 1 riprendendosi, 2 facendo il figo quando non sa neanche come si tengono le bacchette in mano.
http://it.youtube.com/watch?v=ppucpcPlcLU
nessun tiro nessuna tecnica. mi semrba.
questo ragazzo ? di Cagliari...lo contatto per le lezioni...ci vuole faccia da culo a volte...ma almeno gli do una chance di conoscere qualcuno che insegna!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

beautifulday ha scritto:vabb? suona da sette anni una volta ogni 3 mesi.
forse.
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

NitroLori41 ha scritto:beautifulday ha scritto:vabb? suona da sette anni una volta ogni 3 mesi.
forse.
Ma non lo so guarda... a sentire il mio amico (che ? un chitarrista), questo pensa di essere un batterista della madonna e quindi pu? fare quello che vuole (...tipo non andare alle prove e cose del genere), ma non riesce a fare "American Idiot" ad esempio
![]()
Infatti l'hanno cacciato dal gruppo
beautifulday ha scritto:Pensate per caso che Einstein fosse un "nato imparato"? Aveva una mente eccelsa ma quello che ha tirato fuori l'ha tirato fuori con lo studio.
Ar 9000 ha scritto:2) il batterista solista/fantasista (pi? rari ma ce n'?, i primi che mi vengono in mente Bozzio, Gavin Harrison, Jojo Mayer..)

catastrophy ha scritto:Ar 9000 ha scritto:2) il batterista solista/fantasista (pi? rari ma ce n'?, i primi che mi vengono in mente Bozzio, Gavin Harrison, Jojo Mayer..)
beh per? qui hai citato 3 batteristi che 1. suonano/hanno suonato soprattutto in gruppi (fatta eccezione per l'ultimo bozzio, gli altri due fanno realtivamente poco da soli.. soprattutto mayer...) e inoltre hai scelto 3 mostri di tecnica tra i migliori in circolazione..
per il resto "presunti batteristi".. gi? a leggere il titolo mi ha ispirato molta antipatia per questo topic... non ? pi? utile fare esercizio che criticare l'amico dell'amico che suona male? e chi se ne frega? l'importante ? che voi suoniate bene, giusto? ...
beautifulday ha scritto:
l'unica cosa forse ? che con questa filosofia qualunquista si finisce per NON tutelare la categoria. un po' come se io che gioco a calcetto con gli amici del bar vado dal mio amico che gioca nei dilettanti (attenzione nei dilettanti non nel milan) e gli dico che io sono calciatore.

Joe ha scritto:E' vero che la batteria ha una peculiarit? che altri strumenti come es. il violino o il piano non hanno: qualsiasi stronzo che prende in mano le bacchette ? convinto di saper suonare.

Guerriera.Drummer ha scritto:Molte volte mi soffermo a guardare quei gruppi di giovani che vanno a suonare alle serate organizzate dai quartieri,o anche gruppi che partecipano a eventi pi? grandi,o la stessa gente che gira in televisione.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite