GrindAXIS ha scritto:Quando corro nn ci scorro (che poeta...).... ce chi lo fa'... Scorro avanti e dietro solo quando magari devo fare dei doppi colpi....
Poi ovviamente bisogna fare il movimento proprio, e vedere di renderlo meno stancante e + efficace possibile....

William Guile ha scritto:Ovvio, cmq chi suonerebbe a quelle velocit?? Non sono un intenditore del genere ma credo sia troppo anche per gruppi death/black/grind etc... si fa giusto per poter dire di essere il pi? veloce
Ce l'ho anche io quel filmato... allucinante

Allora... Il numero in bpm che viene indicato solitamente e' la velocita' del quarto sul quale si riescono a raggiungere i sedicesimi... Per fare un esempio uno puo' arrivare a fare i sedicesimi con il quarto a 200 bpmRoketman ha scritto:scusatemi , ma mi spiegate come si fa amisurare la velocit? , cio? nel senso , cosa vuol dire 200bpm , in sedicesimi 4/4 ???????
lo so che la mia ignoranza arriva a livelli mostruosi ...

_zioDrum_ ha scritto:Suono il doppio ormai da qualche mese e posso dirti che la cosa pi? importante ? la precisione, la velocit? viene da se..poi fai degli esercizi progressivi a varie velocit?, tipo parti con un tempo 4/4 normale con un solo piede poi dopo un paio di battute inizi con gli ottavi, poi con i sedicesimi e cos? via...
Ci vuole molta pazienza!
Ciao!

Roketman ha scritto:capito tutto !!!
quindi se io con un piede faccio poco meno di 5 battiti al secondo , mettiamo 270 battiti al minuto quindi se lo misuro in sedicesimi faccio 70bpm 4/4 ?
o ho capito male ???
Ah, ok non avevo capito che intendevi ottavi su un ostinato in quartileano ha scritto:allora il charly porta i quarti e il doppio pedale lavorando al doppio del charly o del ride che sia porta ottavi...
guarda le tabs e se il tappeto ? indicato da note unite da una sbarretta unica quelli sono ottavi..
il numero di colpi non cambia perhe tanto raddoppiano le bpm...
su stessa divisione ritmica per fare gli stesso colpi in ottavi a 200 bpm li fai a sedicesimi a 100 bpm...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti