Cme vo sietevi comportereste voi? Ke espedienti usate x ovviare a qsta scalogna? La solita bakketta di riserva nella tasca posteriore del jeans o cosa?

giuliame ha scritto:Dato che l'unica bacchetta che ogni tanto mi scappa ? la destra, mi basta tenere la borsa delle bacchette a destra e, all'occasione, prenderne un'altra.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

lorenzo ha scritto:succede sempre anche a portnoy e nessuno se ne accorge))

giuliame ha scritto:Dato che l'unica bacchetta che ogni tanto mi scappa ? la destra, mi basta tenere la borsa delle bacchette a destra e, all'occasione, prenderne un'altra.

banko ha scritto:Mi ricordo un live di Elio di un tre o quattro anni fa: mentre suonavano una parte dance che non mi ricordo, Mayer stava facendo dei sedicesimi a due mani sul charleston, quando arriva il tecnico audio a rimettere in posizione un microfono che si era girato con una bacchettata. Visto che il tecnico non voleva avvicinarsi alla batteria, il buon Christian ha posato la bacchetta sinistra da una parte, e ha sistemato l'asta da solo continuando il groove senza che si sentisse la minima differenza. E non stava facendo una cazzata a 30 bpm, sia chiaro.
Tutto questo per dire che con un po' (molto) di allenamento cambiare una bacchetta mentre si suona non ? un gran problema. Io di solito ho la borsa a destra o ppure un portabacchette con la pinza sotto il charlestone....

Portnoytom ha scritto:...come vi comportereste voi? Ovviamente, ci sono diverse sedi dove pu? accadere; una cose ? qndo accade col gruppo mentre si prova, una cosa ? davanti ad un pubblico un'altra ? in sede d'esame.
Cme vo sietevi comportereste voi? Ke espedienti usate x ovviare a qsta scalogna? La solita bakketta di riserva nella tasca posteriore del jeans o cosa?![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:ho un video di Donati dove fa il coglione e lancia le bacchette in aria, per? ? cos? scemo che non riesce a prenderla, e si ritrova con la bacchetta sul petto, e fa una bella figura di merda per riprenderla!

group"

Portnoytom ha scritto:...come vi comportereste voi? Ovviamente, ci sono diverse sedi dove pu? accadere; una cose ? qndo accade col gruppo mentre si prova, una cosa ? davanti ad un pubblico un'altra ? in sede d'esame.
Cme vo sietevi comportereste voi? Ke espedienti usate x ovviare a qsta scalogna? La solita bakketta di riserva nella tasca posteriore del jeans o cosa?![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite