Diciamo che ha preso spunto dallo shuffle di "fool in the rain" dei led zeppelin e anche da un altro shuffle di nn mi ricordo chi, cmq il risultato finale ? di sua "creazione"lEg0l4z ha scritto:ma il groove non era di rosanna non l'aveva preso da un groove di john bonham il vecchio porcaro?

nick m ha scritto:Diciamo che ha preso spunto dallo shuffle di "fool in the rain" dei led zeppelin e anche da un altro shuffle di nn mi ricordo chi, cmq il risultato finale ? di sua "creazione"lEg0l4z ha scritto:ma il groove non era di rosanna non l'aveva preso da un groove di john bonham il vecchio porcaro?

ludovico ha scritto:quanto mi fate ridere............spartito.......col gruppo........
tutti Jeff , eh !
ehi ma bravi !

ludovico ha scritto:non volevo creare polemiche !
volevo solo dire che per suonare Rosanna non serve spartito, servono altre cose !!
ottima tecnica di ghost notes per esempio.........che in 25 anni ho sentito raramente ( se non da professionisti) ....etc

volevo solo dire che per suonare Rosanna non serve spartito, servono altre cose !!
ottima tecnica di ghost notes per esempio.........che in 25 anni ho sentito raramente ( se non da professionisti) ....etc

ferrico1 ha scritto: considerando che per tanti miei coetanei le ambizioni non sono le ghost notes di Rosanna ma una buona poltrona ed una bella televisione....
ciao enrico

group"

biochetasi ha scritto:Eccovi la trascrizione completa dell'intero brano.![]()
http://www.labatteria.it/public/file/Toto-rosanna.pdf
Ciao
*bio*

Hellhammer ha scritto:E' una di quelle canzoni che nemmeno mi azzardo a suonare davanti a qualcuno, Jeff Porcaro ? una leggenda.... quel groove che letteralmente ti lascia a bocca aperta....? il numero 1!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
woder ha scritto:ludovico ha scritto:non volevo creare polemiche !
forse perch? in 25 anni non ci siamo mai incontrati!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti