group"

metaller ha scritto:usare il doppio pedale non si significa fare quelle cavolate... penso..

Cann ha scritto:Very good! Sei molto potente in effetti. La velocit? del primo dovrebbe essere intorno ai 185 giusto? Peccatto che i video siano scurissimi. Si vededono a mala pena i blocchatti della cassa.
Hell dimmi una cosa. Riusciresti a raggiungere lo stesso livello di precisione a velocit? suonando per? con la met? del volume? Perch? io mi rendo conto che oltre un certo limite riesco ad andare solo se pesto. Abbassando il volume invece perdo controllo.

Hellhammer ha scritto:metaller ha scritto:usare il doppio pedale non si significa fare quelle cavolate... penso..
Scusa? Cavolate?di che parli?

Jackleo ha scritto:hell mi stai sul cazzo da quanto te la tiri ma sei veramente bravo quindi puoi farlo...continua cos?!!! fra l'altro ho scoperto di avere in casa un demo dei blu infinito dove ci sei tu alla batteria... GRAN METAL!
(anche se il gruppo non mi piace tantissimo...)

gaeto ha scritto:Ciao Hellhammer.
Ti ho mandato una e-mail, l'hai ricevuta? altrimenti te la rimando.![]()
grazie
Ciao

Hellhammer ha scritto:Jackleo ha scritto:hell mi stai sul cazzo da quanto te la tiri ma sei veramente bravo quindi puoi farlo...continua cos?!!! fra l'altro ho scoperto di avere in casa un demo dei blu infinito dove ci sei tu alla batteria... GRAN METAL!
(anche se il gruppo non mi piace tantissimo...)
IO me la tiro? daiiiiii che ci rimango male!![]()
Ciao mi spiace ma in quel cd dei Blu Infinito che hai tu NON SUONO IO(cazh me lo chiedono tuttiiiiiiiiiiiiiii!), suona Giammarco Vacca un mio amico che per problemi personali ha abbandonato il progetto: io sono nel gruppo da tipo 4 o 5 mesi.
Io registrer? il nuovo cd ad ottobre e vi posso garantire sar? roba molto interessante!
Grazie a tutti gli altri per i commenti, mi fa davvero piacere....prover? a fare altri filmati del genere magari con pi? luce.
Vedo che posso fare e vediamo! In saletta c'? un acustica troppo di merda.dovr? farlo da qualche altra parte....boh
Grazie ancora per le belle parole

metaller ha scritto:per fare quelle robe basta solo un po' di allenamento... sono altre le figate da fare col doppio..

metaller ha scritto:non sono un batterista, sono solo uno che si interessa di questo strumento...
e comunque ci sono cose che non si raggiungono solo con gli esercizi, ciccio..

metaller ha scritto:Non posso permettermi di dare opinioni?? ma che cavolate stai dicendo??
vergogna

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite