drumexcellent ha scritto:in effetti c'? la legatura..forse il primo colpo dei "normali"? anche esso pressato?

tommylee85 ha scritto:ma si dai, non facciamone una tragedia!
del resto ti sarai spiegata male col maestro!
ah, non dico affatto che sia il caso del tuo maestro, ma mi fa un po' ridere questa storia del Berklee!
tanta gente si professa, o viene ritenuta, un Dio soltanto perch? ha studiato l?!
ma perch??

catastrophy ha scritto:tommylee85 ha scritto:ma si dai, non facciamone una tragedia!
del resto ti sarai spiegata male col maestro!
ah, non dico affatto che sia il caso del tuo maestro, ma mi fa un po' ridere questa storia del Berklee!
tanta gente si professa, o viene ritenuta, un Dio soltanto perch? ha studiato l?!
ma perch??
perch? se hai veramente STUDIATO (cio? corso di 4 anni di un sacco di ore alla settimana... ma tanti dicono di averci studiato anche se hanno fatto solo una summerschool o corsi mensili o trimerstrali...) al berklee college of music devi avere i controcazzi (almeno per suonare, ci? non significa che si sappia insegnare).. gli esami sono pesanti...le ore di lezione sono molte, l'esercizio che fai ancora di pi? e arrivi in media a 8-10 ore di studio al giorno... se uno veramente ha fatto tutto il corso al berklee diplomandosi vuol dire che sa suonare altrimenti non si diploma, fidati...
ci? non toglie che ? impossibile fare alcune pagine dello stick control senza pausa tra un esercizio e l'altro...

drumexcellent ha scritto:no il mio maestro ? diplomato ed ? andato l? con la borsa di studio!non ? figlio di un riccone che lo ha mandato non ti preoccupare,n? "figlio" di un minicorso

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite