labatteria.it • Leggi argomento - problema fill

problema fill

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Adryxxx il ven set 16, 2005 10:49 pm

ragazzi buona sera a tutti... mi sembra stupido dirlo ma ho grandissimi problemi a fare i fill. ogni giorno suono per circa un ora e mezza, non sono esperto, e mi esercito per dare il meglio di me, ma nn capisco perch? non riesco a fare i fill. spero che mi aiutate.... grazie mille in anticipo.
:( :cry: :x :( :cry: :x :( :cry: :x :oops: :oops: :oops:
Adryxxx
battipentole

Messaggioda banana il ven set 16, 2005 11:19 pm

Ehm, ? un p? vago come quesito? Che fill? Con fill sulle partiture possono intendere anche solo un crash. oppure possono essere complicati grappoli di note su tutti i tamburi e piatti a disposizione o una semplice rullata...insomma fill ? troppo generico!
Non riesci a fare una rullata? Cos'? di preciso che sbagli? non riesci ad eseguirla oppure la fai ma la inizi o finisci troppo presto o troppo tardi?

Boh, non so aiutarti per una richiesta cos? vaga! Forse gli altri riescono... :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il sab set 17, 2005 1:22 am

Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ